Riccardo Sangiuliano, il compagno di Claudia Gerini: “Ci siamo incontrati tanti anni fa, poi…”
Riccardo Sangiuliano è il partner di Claudia Gerini, che è stata ospite nella puntata odierna di Da Noi… A Ruota Libera. L’attrice ha trascorso diversi anni concentrata su se stessa prima di riaprirsi all’amore: “Sto vivendo una fase di grande libertà. Dopo tante convivenze, avevo bisogno di avere un rapporto diretto con me stessa”, ha raccontato al Corriere della Sera.
Claudia Gerini ha sottolineato l’importanza della teatro-terapia nel migliorare lo stato di salute, e ha parlato anche del film realizzato con il Teatro Patologico.
Il compagno di Claudia Gerini, Laureato in Finanza Aziendale presso l’Università LUISS, ha lavorato in un istituto finanziario in Svizzera prima di intraprendere una carriera presso la Banca Generali. Sangiuliano non è del tutto sconosciuto, infatti era noto per la sua relazione con Nathaly Caldonazzo, con la quale si è sposato nel 2004 e hanno avuto una figlia, Mia, nell’autunno dello stesso anno.
Riccardo Sangiuliano e Claudia Gerini hanno recentemente rivelato di essere in una relazione: “Ci frequentiamo da sei mesi”, ha dichiarato l’attrice. Sangiuliano è stato una luce nella vita di Claudia Gerini, riaccendendo in lei il desiderio di condividere e di vivere appieno la coppia. “La coppia è qualcosa di simpatico, in cui si conversa, ci si diverte e si fanno cose insieme. Cerchi sempre di tirare fuori il meglio di te stesso per compiacere l’altro”, ha spiegato Claudia.
Claudia Gerini ha espresso la sua felicità per la relazione con Sangiuliano: “Ora sono innamorata, sto vivendo una bellissima storia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.