Fedez reagisce all’accusa su Iovino: la furia del rapper

Fedez reagisce all’accusa su Iovino: la furia del rapper

Sabato scorso, il Corriere ha riportato che Fedez e Cristiano Iovino sarebbero stati coinvolti in una rissa al locale The Club, la stessa sera in cui l’ex fidanzato di Ilary Blasi è stato aggredito fuori casa. La Repubblica ha ampliato la questione affermando che il rapper avrebbe partecipato all’aggressione con alcuni ultras del Milan che fungevano da suoi bodyguard, secondo due testimoni della sicurezza che lo hanno riconosciuto. Di fronte a queste accuse, si è levata la voce di Federico.

Intervistato da un giornalista de La Stampa al Salone del Libro di Torino, Fedez ha dichiarato che non è stato commesso alcun reato, in quanto la presunta vittima non ha un certificato medico che attesti lesioni superiori a 40 giorni e soprattutto non ha presentato denuncia. “Io non ero presente, e dalle telecamere non si vede nulla. […] Questa vicenda non sarebbe nemmeno considerata una notizia. La verità è che la vostra attenzione è attratta da me in questo contesto, perché vi serve, perché è sporca e scandalistica. Questo è ciò che percepisco. In che cosa consiste il nostro dibattito? Se c’ero o meno? Io non c’ero, e allora? Basta, sei venuto solo per dirmi questo.

Ma se ero sul luogo, cosa significa? Un’aggressione? Ma che aggressione? Non c’è alcun reato qui, non c’è certificato medico e non c’è una persona ferita. Sappiate che il reato di lesioni personali richiede un certificato medico di oltre quaranta giorni e quindi, anche se qualcuno si fosse fatto male, non ci sarebbero i presupposti. Si parla di nove persone che avrebbero brutalmente aggredito un individuo, tutti ultras del Milan,” ha proseguito Fedez nel suo intervento. “La vittima viene attaccata, arriva un’ambulanza, ma non viene trasportata in ospedale. Parlano tutti di una vera e propria carneficina, ma se questa persona non è stata ricoverata in ospedale, non c’è certificato medico e non ha presentato denuncia, a cosa stiamo assistendo? Inoltre, poco dopo è andata a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome coinvolto, non ci sarebbe nemmeno questa notizia. I media si concentrano sulle sciocchezze che Fedez fa di notte. Forse sarebbe il caso che rivedessero le loro priorità e non si limitassero a fare gli influencer”.

Se i giornali hanno inventato tutto, sarebbe gravissimo; in caso contrario, la notizia è confermata. Quello che è certo è che, qualsiasi cosa abbia fatto Iovino (anche solo un graffio), Fedez ha ribadito che non era presente sul luogo. Una cosa è sicura, Cristiano è al centro dell’attenzione in questo momento e ha suscitato diversi commenti, passando dall’episodio con Ilary all’incidente presunto con Fedez, fino alla vacanza con Soleil Sorge e alla storia con Oriana Marzoli. Questa situazione può concludersi in un unico modo…

“Non sarebbe neanche una notizia, è che ci sono io e la cosa vi fa gola. Ma in realtà io non c’ero”. Parlando con i giornalisti a margine di un suo intervento al Salone del Libro di Torino, Fedez commenta il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. #Fedez pic.twitter.com/59bmKQFHA9 — La Stampa (@LaStampa) 12 maggio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *