Parte la nuova serie “Il Volo – Tutti per Uno” su Canale 5
Domani, martedì 14 maggio, Canale 5 trasmetterà in prima serata “Il Volo – Tutti per Uno”, con la partecipazione speciale di Giorgia. Il trio italiano composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto festeggerà i suoi 15 anni di carriera sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Lo spettacolo, ideato da Michele Torpedine, promette di essere un’esperienza indimenticabile, ricca di grande musica, ospiti illustri e momenti emozionanti.
La prima puntata vedrà la partecipazione di Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello. Questa sarà solo la prima delle tre serate di “Il Volo – Tutti per Uno” che andranno in onda su Canale 5, rispettivamente il 21 e il 28 maggio.
Dopo il successo del loro primo disco di inediti, “Ad Astra”, uscito il 29 marzo, e delle prime quattro date del World Tour in Giappone, il Volo continua a celebrare la sua straordinaria carriera anche sul piccolo schermo. Oltre alle apparizioni televisive, il trio ha già pianificato una serie di 20 concerti estivi nei luoghi più suggestivi d’Italia, tra giugno e settembre.
Inoltre, nel 2025 il Volo ha in programma di intraprendere un tour in Nord America e America Latina. “Il Volo – Tutti per Uno” è prodotto da FriendsTv e la regia dello spettacolo è affidata a Luigi Antonini.
Le immagini promozionali di “Il Volo – Tutti per Uno” sono state rilasciate dall’ufficio stampa di Mediaset, confermando così l’attesa che il pubblico ha per questo imperdibile evento televisivo dedicato a uno dei gruppi musicali più famosi al mondo.