Accusa di Francesco Benigno: “Artur mi diceva di annegare” sull’Isola dei Famosi, “non hanno mostrato tutto”

Accusa di Francesco Benigno: “Artur mi diceva di annegare” sull’Isola dei Famosi, “non hanno mostrato tutto”

0

Francesco Benigno è tornato indietro sui motivi che hanno causato la sua squalifica dall’Isola dei Famosi 2024. Durante una diretta su Facebook, l’ex naufrago ha parlato della sua lite con Artur Dainese, lite che non è stata trasmessa per intero.

Benigno ha raccontato che la causa dello scontro è stata il comportamento provocatorio di Artur Slyusarenko, un ucraino fuggito dalla guerra. Durante un viaggio in barca, Artur avrebbe minacciato Benigno dicendo: “Adesso tu anneghi”. Secondo l’ex concorrente, la lite è iniziata su un barchino con il mare agitato e l’ucraino avrebbe fatto altre minacce gravi.

Francesco Benigno ha già fatto un video sui social in cui accusava gli autori del programma, almeno secondo la sua versione dei fatti.

In seguito alla sua squalifica dall’Isola dei Famosi 2024, Benigno ha voluto raccontare la sua verità sui social. La sua esclusione è stata dovuta al suo comportamento aggressivo nei confronti di Artur, con gesti considerati inaccettabili come avvicinare le mani al collo.

Nel racconto di Benigno, però, è stato Artur a provocarlo anche se la regia del reality non ha trasmesso la prima parte della lite. Benigno ha parlato di un legnetto che è stato interpretato come un bastone dalla produzione, dando un’immagine distorta della situazione.

Secondo la versione di Benigno, gli autori del programma avrebbero manipolato la vicenda per far sembrare che Artur avesse ragione. L’ex concorrente sostiene che la sua squalifica è stata causata da un montaggio contro di lui.

Inoltre, Benigno è stato coinvolto in polemiche con Vladimir Luxuria per insulti omofobi e transfobici.

In conclusione, Benigno ha espresso la sua delusione per la gestione della situazione da parte degli autori del programma e ha cercato di difendere la sua reputazione attraverso i social e dichiarazioni pubbliche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!