La mia richiesta personale

Dopo aver lasciato L’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli ha attirato l’attenzione per l’attacco duro che ha lanciato contro Fedez, definito “piccolo uomo, nano e burattino”. Ora è al centro del gossip per delle accuse mosse nei confronti di uno dei vincitori del Grande Fratello Vip.

Le accuse di Pietro Fanelli a Tommaso Zorzi: “Quello che mi ha scritto in chat”.

Nel pomeriggio di ieri, il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, ha pubblicato su Instagram un audio di Pietro in cui l’ex naufrago parlava di presunte chat con Tommaso Zorzi. Fanelli ha rivelato che il volto di Real Time gli avrebbe chiesto delle foto un po’ particolari. Ha poi specificato che non considera immorali tali richieste, ma che per lui queste sarebbero in contrasto con l’immagine “perbenista” che Zorzi mostra sui social. Dillinger News ha annunciato che entro poche ore avrebbero condiviso le chat in questione, ma al momento non è successo.

“Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto… me le chiede insistentemente. Mi ha detto che in cambio mi avrebbe dato il follow. Voglio mostrare come sia un ipocrita. Su social, fa la parte di quello tutto perbene. Io non giudico queste cose immorali, ma non sono ipocrita e vorrei smascherarlo. Se ti va bene, posso mandarti tutte le chat, fammi sapere”, ha dichiarato Pietro.

Tommaso finora non ha commentato le accuse di Pietro. Tuttavia, è importante sottolineare che Zorzi potrà anche non piacere a tutti, ma non sembra mostrare un’immagine perbenista o timorata sui social.

#GrandeFratello comunque dico che certa gente si diverte a creare problemi per ottenere visibilità… il mondo dello spettacolo è marcio e disgustoso, e lo abbiamo visto in tutti questi mesi… non è una novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *