L’uscita del nuovo album “Dio lo sa” annunciata da Geolier
Il rapper Geolier aveva promesso ai suoi fan un nuovo album prima delle sue prossime tre date al Maradona e ha scelto il momento perfetto per iniziare a svelare questa grande uscita: lo stadio partenopeo. Prima della partita tra Napoli e Bologna sabato scorso, alcuni giocatori della squadra hanno indossato una maglia con la scritta “Geolier, Dio lo sa, 7 giugno”. Questi sono il titolo e la data di uscita del terzo e attesissimo album dell’artista, che si è ormai guadagnato un posto tra i migliori esponenti della scena rap italiana.
“Dio lo sa” (Warner Music Italy) è finalmente disponibile per il pre-order in vari formati, tra cui CD e doppio vinile. Geolier, sempre orgoglioso delle sue radici napoletane e del suo legame con la sua città, ha deciso di sorprenderci con l’annuncio del suo nuovo disco in modo inaspettato e spettacolare. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione costante con la squadra e all’amicizia che li lega.
Le parole “Dio lo sa” erano state pronunciate dal rapper sul palco del Primo Maggio, durante un discorso toccante sulle diseguaglianze sociali ancora presenti oggi. Queste parole avevano colpito profondamente il pubblico e la critica, portando alla luce un lato più riflessivo e impegnato di Geolier. L’uscita dell’album arriva dopo il grande successo del singolo “El pibe de oro”, prodotto da Poison Beatz, che ha dimostrato ancora una volta la grandezza artistica di Geolier.
Il nuovo album include anche il brano “L’Ultima Poesia”, già certificato platino e interpretato insieme a Ultimo. In questa canzone, Geolier narra la fine di un amore impossibile da dimenticare, mostrando una vulnerabilità e una sensibilità che hanno conquistato il cuore dei suoi fan. La collaborazione con Ultimo ha regalato al brano una profondità emotiva e poetica che ha colpito molti ascoltatori.
Geolier ha dimostrato una volta di più di essere un artista completo e poliedrico, capace di mescolare stili e generi musicali in modo unico e coinvolgente. La sua musica è un riflesso autentico della sua vita e delle sue esperienze, che riesce a trasmettere emozioni forti e autentiche a chiunque ascolti le sue canzoni. Con “Dio lo sa”, Geolier si conferma come una delle voci più importanti e innovative della scena rap italiana, pronta a stupire e emozionare il pubblico con la sua musica intensa e appassionata.