Chi è Giorgio Panariello? Dallo spettacolo con Masini alla possibile partecipazione post-Amadeus a Sanremo 2025

Chi è Giorgio Panariello? Dallo spettacolo con Masini alla possibile partecipazione post-Amadeus a Sanremo 2025

Giorgio Panariello è uno degli ospiti del grande show de Il Volo questa sera. L’attore è al centro dell’attenzione per via delle voci che lo vedono come possibile conduttore dopo l’addio di Amadeus al Festival di Sanremo 2024. Insieme a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Panariello è uno dei nomi più discussi in questi giorni.

Nato a Firenze nel 1960, Panariello ha recentemente partecipato al programma di Amazon Premium, LOL 4, dove ha vinto grazie a performance esilaranti, tra cui la famosa scenetta del macellaio con polli e galline finti. In una recente intervista al Corriere della Sera, ha parlato dell’episodio in cui è stato “fatto fuori” dalla Rai per una battuta controversa.

Negli anni ’80, durante uno sketch telefonico, Panariello pronunciò la frase “Madonna pomodoro”, che gli valse l’allontanamento dalla tv pubblica per un periodo. Tuttavia, le cose si sono risolte e l’attore è diventato uno dei volti più noti della Rai, in particolare del primo canale.

Da qualche anno, Panariello è giurato a Tale e Quale Show insieme a Carlo Conti e ha collaborato con Marco Masini in uno spettacolo teatrale. I prossimi passi potrebbero vederlo coinvolto anche a Sanremo 2025, ma per ora non ci sono conferme ufficiali.

In attesa di ulteriori informazioni, resta da vedere se Panariello sarà protagonista della kermesse canora l’anno prossimo. Claudia Cappellini, la fidanzata dell’attore, è una modella, influencer e PR classe 1987.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *