Enrico Mentana ospite da Piero Chiambretti: Continua la tensione con Lilli Gruber?/ “Ora non è il momento di parlarne”
Enrico Mentana e Lilli Gruber: le scintille continuano? Durante la prima puntata del programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Enrico Mentana è stato ospite e subito è stato posto di fronte a una domanda provocatoria: “Che tipo di Belva si sente?” Il riferimento era alla conduttrice Francesca Fagnani, compagna di Mentana da anni. La risposta del direttore del Tg di La7 è stata ironica: “Un elefante per la memoria”.
Durante la chiacchierata, vista la polemica degli ultimi giorni, è stato inevitabile parlare anche di Lilli Gruber. Piero Chiambretti ha chiesto se i due si fossero chiariti, visto che lui è amico di entrambi. Tuttavia, Mentana ha deciso di non commentare lo scontro con Gruber, affermando che non era il momento opportuno per parlarne, in quanto si trovavano su una rete concorrente e quello non era il contesto adatto.
Nonostante le dichiarazioni di facciata, sembra che il sereno tra Mentana e Gruber non sia ancora tornato. L’atmosfera rimane tesa sul fronte delle relazioni tra i due colleghi, nonostante siano legati da una lunga collaborazione che risale addirittura al 1987, come dimostrato da vecchie immagini mostrate da Piero Chiambretti durante la trasmissione.
Mentana ha anche affrontato i rumors riguardanti un suo possibile addio a La7, smentendo categoricamente: “Non è vero che mi stanno chiedendo di andarmene, non me l’hanno neanche chiesto”. In sostanza, la situazione tra Mentana e Gruber rimane incerta e il clima di tensione sembra essere destinato a perdurare, nonostante le apparenze e le rassicurazioni superficiali.
In conclusione, le scintille tra Enrico Mentana e Lilli Gruber sembrano essere ancora accese, con una dinamica complessa e intricata che potrebbe riservare sorprese in futuro. La loro relazione professionale e personale è al centro di continue speculazioni e discussioni, alimentate anche dai media e dai talk show televisivi che si sono fatti eco delle polemiche tra i due. Resta da vedere se riusciranno a superare le divergenze e a ricucire i rapporti, o se il confronto continuerà ad essere animato da tensioni latenti e malumori non risolti.