Sofia Goggia non sarebbe pronta per una relazione stabile con Massimo Giletti: “Farei fatica a gestirla”
La sciatrice Sofia Goggia sarà ospite stasera nello show de Il Volo Tutti per uno, tornando così in televisione. Negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Massimo Giletti, conduttore televisivo. Sono stati scattate foto e catturati momenti in cui i due sembravano molto vicini, alimentando le voci sul presunto flirt. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al magazine Di più, la Goggia ha smentito di essere single, ma ha ammesso che al momento una relazione stabile le creerebbe complicazioni: “Non ho detto di essere single. Ho solo spiegato che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile”.
Durante una tappa a Belve da Francesca Fagnani, Sofia Goggia ha respinto le voci su un possibile flirt con Massimo Giletti, definendole come “il niente del nulla”. Ha inoltre aggiunto che quando una persona parla di te non ti qualifica, ma definisce principalmente se stessa. La sciatrice ha chiarito che non c’è nulla di concreto tra lei e il presentatore.
Sofia Goggia ha anche parlato dei suoi problemi legati alla depressione, causati da gravi infortuni che hanno rallentato la sua carriera. In un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato di come si sentisse depressa e incapace di uscirne. Ha anche rivelato in un’intervista a Oggi di essere cresciuta con una irrequietudine interiore, sostenendo che la sua vera gara non è in pista ma al di fuori delle competizioni.
I numerosi infortuni hanno intaccato il morale della sciatrice originaria di Bergamo, che ha trovato conforto in un incontro con l’ex campione Roberto Baggio, anch’egli vittima di gravi incidenti durante la sua carriera. Sofia Goggia ha ammesso di sentirsi compresa solo da lui, elogiandolo per la sua capacità di risalire dopo ogni caduta. Le sue parole sono state pronunciate durante un’intervista a Sportweek, in cui ha mostrato la sua grande ammirazione per il campione.
In un momento in cui la sua carriera e la sua vita personale sono molto scrutate, Sofia Goggia cerca di gestire al meglio le pressioni esterne e i problemi di salute che ha affrontato. Con determinazione e coraggio, la sciatrice si prepara a continuare a lottare per raggiungere i suoi obiettivi e a superare ogni ostacolo che le si presenterà sulla strada.