La Celentano parla della Maionchi e della perdita di peso di Tiziano Ferro

La Celentano parla della Maionchi e della perdita di peso di Tiziano Ferro

Le parole di Mara Maionchi su Tiziano Ferro a Belve hanno scatenato una tempesta e dopo la risposta del cantante sui social, è emerso un articolo di Mow Mag che suggeriva che la discografica avesse consigliato a Ferro di dimagrire e di non fare coming out. Ora, un’altra figura nota nel mondo dell’intrattenimento, Alessandra Celentano, ha commentato la controversia che ha coinvolto Maionchi.

La Celentano concorda con Mara Maionchi: “Lei voleva fare del bene a quel ragazzo”. In un’intervista concessa ad Azzurra Della Penna per Chi, la Celentano ha ammesso di essere d’accordo con Maionchi, affermando che aveva agito con le migliori intenzioni. Secondo la maestra di danza, un artista deve prendersi cura di tutto, non solo della voce e delle canzoni, ma anche dell’aspetto fisico e della salute.

“Quando ho sentito che Mara Maionchi aveva consigliato a un giovane Tiziano Ferro di dimagrire, ho pensato che stesse agendo per il bene del ragazzo in quel momento: se vuoi essere un artista devi curare ogni aspetto, non solo la tua voce o le tue performance, sei tu al centro della scena e devi mirare alla perfezione. Inoltre, è una questione di salute. Il mondo dello spettacolo è impegnativo: oggi i giovani pensano di fare tre video su TikTok e di essere arrivati.”

“Con certe opportunità, potresti ottenere popolarità, ricchezza e successo (anche se non è così facile come sembra con tre video su TikTok, ci sono poche eccezioni…). Ma se vuoi raggiungere qualcosa di significativo, devi passare per un percorso di formazione, altrimenti non avrai una vera consapevolezza di te stesso. Se raggiungi il successo troppo presto, è facile cadere rapidamente in una spirale depressiva”.

Questa opinione non sorprende, in quanto la professoressa di Amici ha sempre tenuto conto del quadro completo quando si tratta di valutare i ballerini e non solo le loro performance sul palco. Tuttavia, per i cantanti le dinamiche (soprattutto adesso) sono un po’ diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *