Nina Moric critica duramente una celebrità: “Ipocrita, incompetente, è una …”
Negli anni abbiamo imparato a conoscere la franchezza estrema di Nina Moric, aspetto che ha confermato anche durante la sua ultima apparizione. L’ex top model ha espresso giudizi su alcune personalità nel mondo della moda e dello spettacolo durante l’ultima puntata del podcast Gurulandia. Quando è stata chiamata a parlare di Naomi Campbell, non ha esitato a dichiarare che con lei non è stata una brava persona.
Parlando di Donatella Versace, Moric ha commentato la sua amicizia con Fedez, notando che li vede spesso insieme sui social e li vede parlare al telefono. Ha anche fatto notare che a Donatella sembra piacere frequentare giovani un po’ effeminati, ma ha sottolineato che non ha nulla di negativo da dire al riguardo, così come può essere che lei stessa stia frequentando qualcun altro.
Quanto a Carla Bruni, Nina Moric ha ammesso di non avere un’opinione su di lei in quanto non la conosce personalmente. Tuttavia, quando si è trattato di parlare di Naomi Campbell, Moric non ha avuto remore nel definirla in modo molto forte e negativo, sottolineando che con lei non è stata una persona corretta e buona nei confronti di Moric in passato.
Per quanto riguarda Melania Trump, Moric ha fatto notare come durante le loro interazioni la Trump fosse molto riservata e silenziosa, nonostante entrambe parlassero la stessa lingua. Moric ha evidenziato la freddezza e l’imperscrutabilità della Trump, descrivendola come una bellissima donna che però non apriva bocca. Anche se ha cercato di instaurare un rapporto con lei, Moric ha notato che la Trump era molto distante e fredda, attribuendo questo atteggiamento al suo carattere.
La personalità affascinante di Nina Moric emerge chiaramente dalle sue parole, che catturano l’attenzione e stimolano la curiosità. La sua sincerità nel raccontare le sue esperienze con varie personalità famose del mondo dello spettacolo e della moda la rende davvero interessante da ascoltare.