Valeria attacca Manuela per l’omicidio di Pierina Paganelli: “Si sente tradita dalla relazione extraconiugale”

Valeria attacca Manuela per l’omicidio di Pierina Paganelli: “Si sente tradita dalla relazione extraconiugale”

Storie Italiane torna ad affrontare il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, la donna uccisa a Rimini di fronte al suo garage di casa. Recentemente, c’è stato un colpo di scena con i sospetti e i dubbi sollevati da Valeria, vicina di casa di Pierina Paganelli e ex amica della nuora Manuela, che ha puntato il dito contro quest’ultima.

Davide Barzan, consulente di Manuela Bianchi, ha respinto le prove presentate da Valeria, dicendo: “Le affermazioni di Valeria sono assurde. Valeria si sente tradita dall’affermazione di una relazione extraconiugale tra il marito e Manuela, una relazione che non è stata decisa solo da Manuela, ma anche da Louis.” Valeria ha raccontato che Manuela voleva che spiassero Pierina Paganelli e che aveva dato 2.000 euro a suo marito, ma per quale motivo? Questa è chiaramente la sua versione dei fatti, che contrasta con quella degli accusati.

“Pierina Paganelli era molto amata e rispettata da tutti”, ha continuato Davide Barzan. Dalle indagini è emerso che ha ricevuto dei fiori e si sarebbe confidata con un’amica dicendo di avere uno spasimante, ma senza conoscere la sua identità. L’avvocato sostiene di conoscere bene lo spasimante, ma noi riteniamo diversamente. Non possiamo escludere nessuna ipotesi, considerando che sono passati quasi 8 mesi dall’omicidio senza alcun indizio. Si tratta di fiori inviati alcuni anni fa”, ha commentato Giovanni Terzi. Davide Barzan ha aggiunto: “Non crediamo che Pierina avesse una relazione con un altro uomo, ma che comunque ricevesse delle attenzioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *