Battiti Live 2024: Ilary Blasi e Alvin alla conduzione, con la partecipazione speciale di Rebecca Staffelli

Battiti Live 2024: Ilary Blasi e Alvin alla conduzione, con la partecipazione speciale di Rebecca Staffelli

In vista della kermesse musicale più seguita dell’estate Battiti Live 2024 ci sono grandi novità in arrivo. Per la prossima edizione dell’evento canoro, ci saranno tanti cambiamenti che includono un nuovo trio di conduttori che non deluderà il pubblico. Ilary Blasi e Alvin formeranno un tridente di presentatori niente male, con la partecipazione speciale di Rebecca Staffelli. Una delle principali novità di quest’anno è il cambio di rete televisiva, infatti l’evento musicale approderà per la prima volta su Canale 5, il canale ammiraglio del gruppo televisivo di Cologno Monzese.

Dopo il successo delle ultime edizioni su Italia 1, il festival musicale Radio Norba Cornetto Battiti Live arriva su Canale 5 a luglio. Quest’anno, alla conduzione dell’evento, avremo Ilary Blasi e Alvin come presentatori principali, con la partecipazione di Rebecca Staffelli, reduce dal successo al Grande Fratello. Il regista Luigi Antonini sarà alla guida della regia dell’evento che si svolgerà nelle suggestive piazze della Puglia. La musica italiana e internazionale farà da protagonista, offrendo al pubblico presente e ai telespettatori un’esperienza indimenticabile.

La storia di Battiti Live è ricca di successi e apprezzamenti da parte del pubblico. L’evento musicale italiano, organizzato dal Gruppo Norba, si tiene durante l’estate nelle piazze della Puglia e vede la partecipazione di numerosi artisti italiani e internazionali. La manifestazione va in onda in radio su Radionorba e in diretta televisiva su Telenorba e Radionorba TV. Negli ultimi anni, è stata trasmessa anche in differita su Italia 1 e, a partire dal 2024, su Canale 5, con la conduzione di Alvin, Ilary Blasi e Rebecca Staffelli. Questo evento unisce la musica, l’energia e la passione dei fan, creando un’atmosfera unica che rimarrà nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di parteciparvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *