Verissimo di Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni del weekend 18-19 maggio 2024

Verissimo di Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni del weekend 18-19 maggio 2024

0

Il doppio appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5 sta per tornare. Sabato 18 e domenica 19 maggio 2024 ci aspettano due puntate ricche di ospiti e anticipazioni.

Sabato 18 maggio 2024, dalle ore 16.30, Verissimo riprende il suo posto su Canale 5. Silvia Toffanin guiderà il rotocalco televisivo di successo con una serie di ospiti speciali in studio. Tra di loro, il cantautore e attore napoletano Raiz, che si trova in un periodo doloroso della sua vita.

Non mancheranno neanche gli emozionanti sei finalisti di Amici di Maria De Filippi: Marisol, Dustin, Sarah, Mida, Holden e Petit, in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. E ancora, Daniele Bossari presenterà il suo libro “Cristallo” e Juliana Moreira parlerà dei figli Lua e Sol. infine, la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nata a “Uomini e Donne”, sarà raccontata con la presenza dei loro bimbi: Ethan e Achille.

Domenica 19 maggio 2024, sempre alle ore 16.30, Verissimo sarà di nuovo in onda su Canale 5 con il secondo appuntamento del weekend. Silvia Toffanin intervisterà Orietta Berti, uno dei giudici di “Io Canto Family” e presenterà il suo nuovo singolo in duetto con Fiorello, “Una vespa in due”. Inoltre, avremo l’opportunità di conoscere meglio BigMama, reduce dal grande successo a Sanremo 2024 con il brano “La rabbia non ti basta”. La rapper sarà in studio per presentare il suo primo libro intitolato “Cento Occhi”.

Tra gli ospiti della puntata di domenica, ci saranno anche Veronica Peparini e Andreas Muller, diventati genitori delle gemelline Penelope e Ginevra, insieme ai loro figli Olivia e Daniele. Poi avremo l’occasione di ascoltare la storia del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Infine, Ümit Beste Kargin, l’attrice che interpreta il personaggio di Zeynep nella serie Terra Amara, sarà ospite in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!