I genitori di Dustin di Amici 2024: Ingrid e Dave raccontano la loro vita “Siamo una famiglia internazionale”

I genitori di Dustin di Amici 2024: Ingrid e Dave raccontano la loro vita “Siamo una famiglia internazionale”

Dustin, Ingrid e Dave sono i genitori dell’allievo che sono sbarcati in Italia. Dustin, il ballerino australiano, si trova ora ad affrontare la finale di Amici 2024 insieme a Marisol. Nei giorni precedenti alla competizione, ha avuto l’opportunità di riabbracciare i suoi genitori che sono venuti in Italia per sostenerlo.

Durante l’incontro con la sua famiglia, Dustin è stato travolto dalle emozioni mentre ricordava momenti della sua infanzia. Ha ammesso di non essere affatto cambiato nel corso degli anni, continuando a ballare con la stessa passione che lo animava da bambino. Guardando vecchi video e foto di quando era un piccolo ballerino, ha confessato di ballare senza maglietta nella sua stanza, esattamente come fa ancora adesso.

Dopo l’emozionante riunione con i genitori, Dustin ha rivelato che la sua famiglia è ora dispersa in varie parti del mondo, rendendo difficile per lui trascorrere del tempo con tutti i suoi cari. Anche se vive lontano da loro, ha sottolineato l’importanza di riunirsi tutti insieme ogni volta che è possibile.

Mentre si prepara per la finale di Amici 2024, Dustin potrà contare sul sostegno e il tifo dei suoi genitori, pronti ad essergli vicini durante l’ultima sfida nel programma condotto da Maria De Filippi. Nonostante la distanza che li separa, la famiglia di Dustin rimane unita e pronta a sostenerlo in ogni momento.

L’ultimo incontro con la famiglia al completo risale a 8 mesi fa, quando Dustin ha trascorso del tempo in Grecia con i suoi cari prima di iniziare l’avventura nella Casetta di Amici 2024. Ora, durante la finale, potrà contare sull’affetto e il supporto dei suoi genitori per coronare il suo percorso nel talent show con una vittoria indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *