Chi vincerà la categoria ballo di Amici 2024?/ La sfida tra Marisol e Dustin per il trionfol viene alla conclusione

Chi vincerà la categoria ballo di Amici 2024?/ La sfida tra Marisol e Dustin per il trionfol viene alla conclusione

Amici 2024, chi sarà il vincitore nella categoria ballo?

Tra poche ore si terrà l’ultimo atto di Amici 2024, che decreterà il vincitore nella categoria del ballo. La sfida si preannuncia avvincente tra Marisol e Dustin, due concorrenti molto forti che si sono già sfidati più volte e che hanno raggiunto un livello tecnico e di performance molto simile. La differenza verrà sicuramente determinata dai dettagli, dalla resistenza psicologica e dalla capacità di gestire la pressione e le emozioni. Secondo le scommesse sui social e dai bookmakers, Marisol sembra essere la favorita per la vittoria, con Dustin leggermente indietro.

La puntata finale di Amici 2024 sarà trasmessa in diretta su Canale 5, a differenza delle puntate precedenti che venivano registrate il giovedì sera e mandate in onda il sabato. Quest’anno la modalità di scelta del vincitore sarà diversa, infatti sarà il pubblico a casa a decidere tramite televoto e non la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Durante le sessioni di voto dedicate, i telespettatori valuteranno le esibizioni di ballo e canto e decreteranno il vincitore finale di Amici 2024.

Nella semifinale di Amici 2024, non è stata decretata alcuna eliminazione, quindi i sei concorrenti si contenderanno la vittoria anche in finale a suon di duelli. Alla fine di ogni sfida, ci sarà un eliminato definitivo, mentre il vincitore proseguirà il cammino sfidando gli altri concorrenti fino ad arrivare agli ultimi due finalisti e alla proclamazione del vincitore.

Il vincitore dell’edizione precedente, Mattia Zenzola, ha lasciato il posto per il nuovo re del ballo ad Amici 2024. Tutto sembra indicare che Marisol sia la favorita, ma la decisione finale spetterà al pubblico in diretta. Non resta che attendere il verdetto e godersi lo spettacolo del ballo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *