Il post di Carla Bruni a Sarah Toscano non è visibile a causa di problemi

Il post di Carla Bruni a Sarah Toscano non è visibile a causa di problemi

0

Sarah Toscano può essere orgogliosa di avere una fan celebre a livello internazionale: Carla Bruni, top model, cantante e moglie di Nicolas Sarkozy. Recentemente, la cantante ha condiviso su Instagram un video dell’esibizione di Sarah a “Amici” sulle note della sua celebre hit “Quelqu’un M’a Dit”.

Carla Bruni ha scritto su Instagram: “Quelqu’un m’a dit, più di 20 anni fa, non avrei mai immaginato il magnifico percorso che questa canzone avrebbe intrapreso. Era solo una canzone d’amore perduta, un dolce ritornello un po’ nostalgico. Ora, in tutto il mondo, gli accendini si accendono e gli occhi brillano quando la canto. Sono grata alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua interpretazione emotiva e delicata. E ringrazio anche Cristiano Malgioglio per avermi mandato il video della performance di Sarah.”

Purtroppo, Sarah non può visualizzare direttamente il post di Carla su Instagram dal momento che il contenuto è nascosto nel nostro Paese a causa di questioni di copyright. Tuttavia, Lorella Cuccarini ha condiviso lo screenshot della storia di Carla per farle vedere il messaggio.

Felice della notorietà ottenuta grazie al sostegno di Carla Bruni, Sarah si è sentita onorata quando ha scoperto che la cantante ha iniziato a seguirla su Instagram insieme al profilo ufficiale di Amici. La prospettiva di poter avere Carla come insegnante di canto il prossimo anno le sembra un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà.

In conclusione, l’appoggio e il riconoscimento da parte di una figura così influente nel mondo della musica come Carla Bruni hanno significato molto per Sarah Toscano, che si sente motivata a continuare a coltivare la sua passione per la musica e a crescere come artista. Spera che questa sia solo la prima di molte altre sorprese e opportunità che il futuro le riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!