dell’assenza di Che Tempo che Fa oggi, domenica 19 maggio 2024: scopri la ragione dietro la mancata trasmissione

dell’assenza di Che Tempo che Fa oggi, domenica 19 maggio 2024: scopri la ragione dietro la mancata trasmissione

0

Il 19 maggio 2024, su NOVE e in streaming su discovery+, non andrà in onda l’appuntamento settimanale con “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni. Il motivo di questa assenza è dovuto alla conclusione della stagione dell’amatissimo programma.

Dunque, quando tornerà in onda “Che Tempo Che Fa”? Molto probabilmente, il programma ritornerà con una nuova imperdibile stagione in autunno, presumibilmente verso settembre-ottobre, continuando ad essere trasmesso su NOVE nella fascia oraria della prima serata. Il cast di ospiti fissi, tra cui Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, sarà sicuramente presente anche in questa nuova stagione.

Con il ritorno di “Che Tempo Che Fa”, verrà anche il momento del Tavolo, nel quale gli ospiti come Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura, hanno animato con simpatia ogni domenica durante la stagione. Oltre a loro, ogni puntata accoglierà altri ospiti illustri provenienti da vari settori come musica, cinema, tv e sport.

In attesa del ritorno del tanto amato programma condotto da Fabio Fazio, i fan potranno rivedere i momenti migliori delle passate stagioni su discovery+. La pausa di “Che Tempo Che Fa” è l’occasione perfetta per ricordare i momenti più divertenti e emozionanti che hanno reso unico il programma nel corso degli anni.

Non vediamo l’ora di ritrovare l’inconfondibile atmosfera di “Che Tempo Che Fa” e di lasciarci coinvolgere dalle storie e dagli aneddoti dei suoi ospiti, accolti sempre con calore da Fabio Fazio e dalla sua squadra. E chissà quali sorprese ci riserveranno per la nuova stagione che attendiamo con grande curiosità e entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!