Beatrice Bocci, la moglie di Alessandro Greco, parla della sua scelta di castità dopo il pellegrinaggio: “È stata una decisione libera”

Beatrice Bocci, la moglie di Alessandro Greco, parla della sua scelta di castità dopo il pellegrinaggio: “È stata una decisione libera”

Beatrice Bocci, ex modella, ex Miss Italia, è sposata con Alessandro Greco dal 2008. La loro storia d’amore ha portato alla nascita di Lorenzo, mentre da una relazione precedente Beatrice aveva già una figlia di nome Alessandra. La carriera di Beatrice è iniziata da giovane sulle passerelle e con la partecipazione a Miss Italia, per poi approdare in televisione, prima su Rai e poi su Mediaset, dove ha preso parte a diversi programmi e fiction.

La scelta di praticare la castità nella relazione con Alessandro Greco ha fatto parlare di sé. Dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, la coppia ha deciso di seguire questa via per vivere una comunione più profonda con il Signore, seguendo i dettami della Chiesa. Alessandro e Beatrice hanno spiegato che questa scelta ha portato ad una maggiore conoscenza reciproca e ad una intensificazione della dimensione emotiva della loro relazione.

In un’intervista con Serena Bortone, Alessandro Greco ha parlato della decisione di praticare la castità con la moglie, sottolineandone l’importanza per la loro relazione. La parte fisica in una relazione può nascondere fragilità e debolezze che, se non affrontate, rischiano di compromettere la stabilità della coppia. Alessandro ha dichiarato di aver riscoperto la bellezza degli abbracci e della tenerezza grazie a questa scelta.

Alessandro e Beatrice si sono sposati nel 2008, dopo aver avuto due figli insieme. La decisione di praticare la castità non è stata dettata da motivi specifici, ma è stata una scelta consapevole per entrambi. La coppia, ormai insieme da oltre venticinque anni, ha trovato in questa decisione un modo per approfondire il loro legame e vivere la loro relazione in modo più intenso.

In conclusione, la storia d’amore tra Alessandro Greco e Beatrice Bocci è stata caratterizzata da scelte importanti e da una profonda spiritualità che ha contribuito a rafforzare il loro legame. La coppia ha affrontato insieme le sfide della vita, trovando nella castità un modo per vivere la loro relazione in modo più genuino e profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *