Paolo Fox, l’astrologo più famoso, è fidanzato? Dalle origini con l’Oroscopo al successo in TV

Paolo Fox, l’astrologo più famoso, è fidanzato? Dalle origini con l’Oroscopo al successo in TV

Nella puntata di oggi di Da Noi…A ruota libera, sarà presente in studio un ospite molto apprezzato tra gli appassionati dell’Oroscopo: Paolo Fox. L’astrologo, uno dei più noti e amati del panorama televisivo e radiofonico, si racconterà ai microfoni di Francesca Fialdini. Vediamo quindi un po’ più da vicino la lunga e soddisfacente carriera di Fox.

Nato a Roma il 5 febbraio 1961, Paolo Fox diventa negli anni ’90 uno degli astrologi più famosi in Italia. Oltre ad apparire in televisione e in programmi radiofonici, collabora anche con diversi settimanali, tra cui Di Più Tv. La sua popolarità cresce quando scrive il suo primo libro sull’Astrologia e debutta su trasmissioni radiofoniche come Lattemiele e Radio Deejay, dove presenta il suo Oroscopo settimanale per ogni segno. Successivamente, l’astrologo compare in diverse trasmissioni Rai, come Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In.

La fama di Paolo Fox lo porta anche a recitare nel film “Ma tu di che segno sei?”, interpretando se stesso. Nel 2015 diventa ospite fisso nel programma I Fatti vostri, consolidando il suo successo televisivo. Inoltre, è stato ospite fisso nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

Nel 2017, è stato chiamato da Milly Carlucci per fare da ballerino ospite a Ballando con le stelle. Riguardo alla sua vita privata, Fox rimane molto riservato: “Se ora sono innamorato? In questo momento sono single, ma mi trovo molto bene con gli animali. La presenza di un animale in casa è un grande punto di riferimento e l’animale non ti giudica né conta i follower”, ha dichiarato a I Fatti Vostri. Quindi, sembra che al momento non ci sia spazio per l’amore nella vita del noto astrologo.

Infine, riguardo alla sua situazione familiare, ci sono ancora molti dubbi e misteri su Paolo Fox. La domanda su una moglie e figli rimane senza risposta, con il celebre astrologo che si limita a dire: “Sposarmi? Sono pronto…”. Resta quindi da scoprire cosa nasconda dietro la sua riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *