Valentina Vezzali eliminata dall’Isola dei Famosi ieri sera, domenica 19 maggio 2024 | Video Mediaset

Valentina Vezzali eliminata dall’Isola dei Famosi ieri sera, domenica 19 maggio 2024 | Video Mediaset

La nona puntata de L’Isola dei Famosi 2024 ha portato alla luce il nome del sesto concorrente naufrago eliminato di questa diciottesima edizione. I nominati per l’esclusione erano Valentina Vezzali, Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye e Samuel Peron. Il pubblico da casa ha avuto l’opportunità di votare attraverso il televoto e ha scelto di salvare Samuel Peron, che è stato salvato con il 40% delle preferenze. Questo significava che uno tra Artur, Alvina, Khady, e Valentina sarebbe stato eliminato.

Dopo il verdetto sulle preferenze del pubblico, Vladimir Luxuria ha annunciato che sarebbe stato aperto un televoto lampo per decretare il naufrago eliminato. Alla fine del televoto flash, sono stati annunciati i nomi dei due concorrenti naufraghi salvati: Khady e Alvina. È stato poi il momento del verdetto definitivo del televoto flash tra Valentina Vezzali e Artur. La busta con il verdetto ha decretato che Valentina Vezzali era la naufraga eliminata, con il 42% dei voti. Prima di lasciare l’Isola, Valentina ha dato il bacio di Giuda e ha scelto Greta come destinataria.

In questa puntata di L’Isola dei Famosi 2024, la tensione era palpabile tra i concorrenti naufraghi mentre il pubblico a casa seguiva con trepidazione la sorte dei loro preferiti. La competizione si fa sempre più serrata e ogni settimana un concorrente deve dire addio all’avventura sull’Isola dei Famosi. Resta da vedere chi sarà il prossimo a lasciare l’Isola e chi riuscirà a perseverare fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *