L’ex concorrente de Il Collegio Dimitri Tammaro Iannone muore in un incidente

L’ex concorrente de Il Collegio Dimitri Tammaro Iannone muore in un incidente

Dimitri Tammaro Iannone aveva solo 24 anni quando ha perso la vita in un tragico incidente d’auto a Villa Literno. Il giovane era molto conosciuto per la sua partecipazione alla prima edizione de Il Collegio, un reality show televisivo. La notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio ha segnato la fine prematura della sua giovane vita.

Viaggiava a bordo di una 500 Abarth insieme ad altri tre giovani quando è avvenuto l’incidente. Sembra che stessero tornando da un locale quando hanno impattato frontalmente con un’altra auto. I due veicoli sono rimasti danneggiati in modo estremamente violento, lasciando i giovani intrappolati tra le lamiere.

Nell’incidente hanno perso la vita anche Gabriel Bedica e Filomena Del Piano, entrambi giovani di 23 e 19 anni. Unica sopravvissuta dell’Abarth è stata la fidanzata di Dimitri, Jawel Abruzzese, di 21 anni. Fortunatamente, l’uomo e la donna a bordo dell’altra auto sono rimasti vivi.

I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma la mancanza di testimoni e telecamere ha reso il compito difficile. Restavano solo i segni dei freni sull’asfalto come unico indizio di ciò che era accaduto.

Nato in Ucraina, Dimitri è stato adottato da una famiglia di Villa Literno. La madre è maestra d’asilo, mentre il padre lavora alla Indesit di Temerola. Nonostante la sua giovane età, Dimitri aveva già lasciato il segno partecipando a un popolare reality show televisivo. La sua positività e il suo spirito collaborativo avevano fatto breccia nel cuore del pubblico.

Dopo aver fatto alcune apparizioni in TV, Dimitri aveva deciso di iscriversi alla facoltà di odontoiatria. Al momento, il suo corpo si trova presso l’obitorio di Giugliano in attesa di un esame autoptico. Gabriel Bedica, suo migliore amico, ha perso la vita insieme a lui nell’incidente.

La morte di Dimitri ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano. La sua giovane età e il suo talento promettente fanno sì che la sua assenza sia ancora più dolorosa. La speranza è che la giustizia possa fare luce sull’incidente e portare un po’ di conforto alle famiglie colpite da questa tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *