Antonio Cassano punzecchia Alessandro Cattelan: “Perché non sei il conduttore di Sanremo 2025?”
Alessandro Cattelan sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025? Antonio Cassano lancia la provocazione
Il posto di conduttore del Festival di Sanremo 2025 è rimasto vacante dopo che Amadeus ha lasciato la Rai per approdare al Nove. Nessuno sembra essere interessato a condurlo pubblicamente, con Carlo Conti, Antonella Clerici e Paolo Bonolis che hanno declinato l’offerta. Anche personaggi come Alberto Matano e Massimo Ranieri non si sentono pronti a condurre il festival per la prima volta. L’unico che si è dichiarato pronto per accettare la sfida è Alessandro Cattelan, conduttore di Tortona, che ha inaugurato il suo nuovo programma in prima serata su Rai2, “Da vicino nessuno è normale”.
Durante la trasmissione sono intervenuti numerosi ospiti, tra cui Antonio Cassano, il quale ha lanciato una provocazione ad Alessandro Cattelan riguardo alla conduzione del Festival di Sanremo 2024. Durante la chiacchierata, Cassano ha chiesto improvvisamente a Cattelan perché non lo facessero condurre Sanremo, definendolo un fenomeno. Cattelan, visibilmente sorpreso, ha ringraziato Cassano e sorriso, stringendogli la mano. Cassano ha continuato scherzando, dicendo che è venuto in mente l’idea perché è geniale, e ha chiesto ironicamente di essere invitato come conduttore. Cattelan ha risposto che lo inviterebbe tutte le sere.
In un’intervista a Domenica In con Mara Venier, Cattelan si è detto disponibile a condurre il Festival di Sanremo 2025 al posto di Amadeus, definendolo un’istituzione nel Paese a cui bisogna rispondere presente se chiamati. Ha ammesso che sarebbe una sfida incredibile per lui, abituato a programmi di seconda serata, ma che sarebbe un lavoro interessante e divertente. Ha anche menzionato che sarebbe un piacere farlo per la sua nonna, che continua a chiedergli se lavora ancora.
Mentre si attende di sapere se Cattelan condurrà effettivamente il Festival di Sanremo 2025, ha debuttato il suo nuovo show, “Da vicino nessuno è normale”, che ha ricevuto critiche e complimenti. L’assenza di Fedez per motivi di salute ha suscitato preoccupazioni tra gli spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA