Anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 22 maggio 2024 di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli su Rai3

Anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 22 maggio 2024 di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli su Rai3

0

Il programma campione d’ascolti “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, torna in prima serata su Rai3. Durante la puntata in onda stasera, mercoledì 22 maggio 2024, saranno trattati diversi temi interessanti e avvincenti.

Mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 21:20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma che si occupa di casi di cronaca nera recenti e del passato, oltre a persone scomparse di cui non si hanno più notizie. Federica Sciarelli racconterà tante nuove storie di persone scomparse e casi di cronaca nera.

Nella puntata di stasera sarà raccontata la storia di Simone, un uomo che è stato ingannato per otto anni online da una persona che si faceva chiamare Enriquetta, fingendo di essere innamorata di lui. Si crede che questa misteriosa donna abbia truffato anche altri uomini in passato. Inoltre, verrà trattato il caso della morte di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni uccisa a coltellate lo scorso 3 ottobre. Chi è il responsabile di questo omicidio? Valeria, vicina di casa di Pierina, metterà in discussione la buona fede di Manuela e Loris, fornendo dettagli degli eventi precedenti alla tragedia.

Nella prossima puntata, in onda mercoledì 22 maggio alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su Rai3 e RaiPlay, verranno approfonditi i dubbi di Valeria sui fatti accaduti prima dell’omicidio di Pierina Paganelli.

Durante la diretta del programma, Federica Sciarelli affronterà anche il caso dell’omicidio di Antonella di Veroli, avvenuto a Roma il 10 aprile 1994 e ancora irrisolto dopo 30 anni. La sorella e la nipote della vittima parleranno di nuovi elementi e reperti mai analizzati, chiedendo la riapertura delle indagini.

Durante la lunga diretta, ci sarà spazio per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico sarà coinvolto attivamente nel programma, potendo segnalare avvistamenti o fornire informazioni chiamando il numero 06.8262 o contattando i profili social del programma.

L’appuntamento fisso con “Chi l’ha visto” è il mercoledì in prima serata su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!