Angela Melillo: Con Cesare San Mauro, due personalità opposte” / “La decisione di avere un altro figlio…

Angela Melillo: Con Cesare San Mauro, due personalità opposte” / “La decisione di avere un altro figlio…

Angela Melillo, ospite di “Storie di donne al bivio”, racconta la sua storia d’amore con Cesare San Mauro, suo marito. Il primo incontro avvenne durante una cena con amici comuni. Inizialmente, Angela non credeva nel colpo di fulmine, ma Cesare cominciò a scriverle in privato su Facebook e lei decise di approfondire la conoscenza con l’aiuto di un’amica. Dopo aver accettato un invito a colazione, i due si sono conosciuti meglio e hanno parlato della Fondazione di Cesare.

Con il passare del tempo, le differenze tra Angela e Cesare sono emerse, ma la coppia è stata attratta l’una dall’altro per lungo tempo. Dopo nove anni di fidanzamento, si sono sposati e hanno deciso di andare a convivere. Cesare, descritto come una persona precisa, ha un carattere simile a Furio di Carlo Verdone.

Angela Melillo, da giovane, ha sofferto di bulimia a causa della pressione del mondo della danza che la voleva magra. Grazie all’aiuto della madre, è riuscita a superare questa malattia e ora è sensibile alle problematiche legate ai disturbi alimentari, cercando di supportare al meglio sua figlia Mia.

Nonostante non le sia mancato avere un altro figlio, Angela ammette che oggi forse lo farebbe, avendo una persona affidabile e fidata al suo fianco. Essere madre single è stato difficile e ha apprezzato avere solo una figlia in quel momento della sua vita.

In conclusione, Angela Melillo rivela la sua sensibilità verso i disturbi alimentari e la sua volontà di essere presente per Mia. La maternità è stata una sfida, ma avere al suo fianco una persona di fiducia ha reso tutto più semplice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *