Influencer Siu ferita al petto: marito arrestato; vicina racconta “La scorsa estate c’è stata una visita dei carabinieri”

Influencer Siu ferita al petto: marito arrestato; vicina racconta “La scorsa estate c’è stata una visita dei carabinieri”

Il caso della influencer Siu, ferita gravemente e attualmente ricoverata in ospedale, ha scosso l’opinione pubblica. La procuratrice capo di Biella, Teresa Angelo Camelio, ha comunicato che è stata aperta un’iscrizione sul registro degli indagati per tentato omicidio al fine di verificare la possibile presenza di un’arma bianca o di un altro strumento utilizzato nell’aggressione, con il marito di Siu come principale sospettato.

Il programma televisivo “Chi l’ha visto?” ha intervistato una vicina di casa che ha raccontato di aver sentito urlare e di essere intervenuta la polizia in seguito a un’accaduto avvenuto lo scorso anno. L’ambiente era risultato silenzioso e poco chiaro, ma le autorità avevano già avuto modo di intervenire in passato.

Gli inquirenti hanno mostrato scetticismo riguardo alla versione dell’incidente domestico fornita dal marito di Siu, considerando che erano già stati chiamati in un’altra occasione. È stata dunque aperta un’indagine e nominato un perito per esaminare la ferita al petto di Siu e determinare se concorda con la sua versione dei fatti.

Dopo essere stato interrogato in questura insieme a altri familiari, il marito di Siu è stato fermato e messo in carcere, in quanto la sua ricostruzione dei fatti non è sembrata convincente agli inquirenti. L’episodio ha destato preoccupazione e ha accelerato l’indagine.

Si sono susseguiti rilievi scientifici nella casa e un lungo interrogatorio del marito, il quale ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nell’aggressione, sostenendo la tesi dell’incidente domestico. Tuttavia, la ferita di Siu non sembra corrispondere a questa versione dei fatti, ampliando i dubbi sul caso.

Nonostante le dichiarazioni dell’uomo, Siu è stata posta in coma farmacologico a causa della gravità della ferita, sollevando ulteriori domande sulla dinamica dell’accaduto. L’inchiesta rimane aperta e l’opinione pubblica è in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *