Roberta Capua: “Essere gentile mi ha penalizzato in TV” / “Il mio meraviglioso figlio Leonardo e la sorpresa della maternità”
Roberta Capua si è confidata a BellaMà con Pierluigi Diaco, parlando della sua vita privata e della sua carriera televisiva. Durante la puntata, ha ammesso che essere garbata e educata in TV non va più di moda, e che questo l’ha penalizzata.
La conduttrice ha raccontato di un periodo storico in cui il suo stile di condotta gentile e rispettoso non era più apprezzato nel mondo televisivo. Tuttavia, ha sottolineato che ha approfittato di quel momento per dedicarsi alla crescita del figlio Leonardo, prendendosi una pausa dalla TV. Nonostante questo le abbia in qualche modo penalizzata, Roberta è felice di essere rimasta fedele a se stessa.
Roberta ha anche parlato della sua decisione di seguire il suo sogno nel mondo dello spettacolo, lasciando casa a soli 18 anni per vivere a Milano. Quando ha scoperto di aspettare il suo primo figlio, ha deciso di fermarsi e godersi pienamente la gravidanza, nonostante le avessero detto che non sarebbe stata in grado di avere figli. Questo momento è stato per lei un vero miracolo e le ha permesso di fare una pausa dalla frenetica carriera televisiva che aveva vissuto fino a quel momento.
Alla fine, Roberta ha parlato della perdita dei suoi genitori e della separazione dal marito, sottolineando che nonostante le difficoltà che ha affrontato nella vita, è soddisfatta delle scelte che ha fatto e che non esiterebbe a ripetere quelle decisioni.
In conclusione, Roberta Capua ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta a seguire i suoi sogni e a fare sacrifici per il bene della sua famiglia. La sua carriera televisiva può aver subito delle battute d’arresto a causa del suo stile gentile, ma lei rimane fedele a se stessa e alle sue convinzioni.