Holden: Un nuovo viaggio inizia da qui Il web va in tilt per il debutto di “Joseph”, ex concorrente di Amici 23

Holden: Un nuovo viaggio inizia da qui Il web va in tilt per il debutto di “Joseph”, ex concorrente di Amici 23

0

L’attesa per l’uscita del primo album EP di Holden è finalmente terminata. Il suo ultimo album, intitolato “Joseph”, è stato molto atteso dopo la sua partecipazione ad Amici 23. Joseph Carta, cantautore e produttore, ha dimostrato le sue abilità nell’arte del suono e nell’autoproduzione delle sue canzoni, guadagnando così oltre 900mila fedeli ascoltatori mensili su Spotify Italia.

Il percorso di studio di Holden presso Amici 2024, talent show che lo ha reso popolare in Italia, ha contribuito notevolmente a raggiungere questi risultati. Nonostante le accuse di favoritismo dovute alla sua parentela con Paolo Carta, marito di Laura Pausini, Holden ha sempre preferito non sfruttare il suo legame familiare per ottenere successo. Durante il suo percorso ad Amici 23, si è concentrato sulla sua vera identità e alla fine è riuscito a realizzare il suo sogno di pubblicare il suo primo album EP.

Il nuovo album, intitolato “Joseph”, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. I singoli presentati ad Amici, come “Dimmi che non è un addio” e “Nuvola”, hanno ricevuto la certificazione di disco d’oro Fimi/Gfk. Inoltre, l’album contiene la collaborazione con un’altra ex allieva di Amici, Gaia Gozzi, nella traccia “Non siamo più noi due”.

Holden ha condiviso la gioia del rilascio dell’album su Instagram, ringraziando i suoi fan per il costante supporto. Ora, tutti sono ansiosi di scoprire le date del suo tour per poterlo ascoltare dal vivo e vivere appieno la sua musica.

L’esperienza ad Amici 2024 è stata importante per Holden, ma ora è pronto ad affrontare il vero mondo della musica e a lasciarsi alle spalle il talent show. Il segreto del suo successo? La sua passione e il suo talento indiscutibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!