Elettra Lamborghini: Quando mi dissero che avevo i fianchi larghi” / “E se me lo dicessero oggi…
Elettra Lamborghini è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha fatto il punto sulla sua vita sentimentale e privata, iniziando dall’amore per il marito Afrojack. Ha dichiarato di aver trovato la sua persona e che lui non le dà motivo di essere gelosa. Ha raccontato di come a volte, durante il lavoro del suo compagno, che è un famoso deejay, ci siano delle ballerine con dei chiapponi e lei gli faccia notare, ma lui non reagisce. Ha detto di essere innamoratissima della sua dolce metà e che gli dice di adorarlo anziché dirgli ti amo, perché adora la sua persona oltre ad amarlo. Ha condiviso che sei anni insieme non sono niente.
Durante la trasmissione, Elettra Lamborghini ha raccontato un aneddoto che l’ha fatta crescere molto in passato, quando una ragazza le disse che aveva dei fianchi grandi e questo commento le rimase impresso. Ha riflettuto sul fatto che a volte ci facciamo influenzare da stupidaggini e che sarebbe importante insegnare queste lezioni a scuola, per aiutare le persone da questo punto di vista.
Parlando del suo futuro, Elettra ha anticipato una battaglia personale che intende intraprendere insieme al compagno, ovvero la lotta per l’adozione. Ha dichiarato di avere paura di avere un figlio, ma di poter salvarne uno. Ha sottolineato che non ha figli al momento, ma che potrebbe averne in futuro.
Elettra ha precisato che ha molta paura di mettere al mondo un figlio, ma che potrebbe considerare l’adozione. Ha espresso la sua volontà di battersi per l’adozione indipendentemente dal fatto che possa o meno adottare, perché ritiene che si possa fare molto di più in questo senso.
Infine, ha chiarito un dubbio comune riguardo alla sua situazione familiare, confermando di non avere figli al momento ma di poter averne in futuro. Ha parlato del supporto che riceve da parte di Afrojack e della possibilità di formare una famiglia insieme.
In conclusione, Elettra Lamborghini si è mostrata aperta al futuro e alle sfide che potranno presentarsi, mostrando la sua determinazione nel voler affrontare la vita a testa alta e senza timori.