Mida avvistato con Gaia De Martino a Napoli: riaccenderanno la fiamma tra gli ex Amici 2024?

Mida avvistato con Gaia De Martino a Napoli: riaccenderanno la fiamma tra gli ex Amici 2024?

0

Secondo la segnalazione ripresa via social dalla blogger Deianira Marzano, sembra che Mida e Gaia De Martino potrebbero essere tornati a frequentarsi dopo la loro lovestory ad Amici 2024 di Maria De Filippi. Infatti, i due sono stati avvistati insieme dopo Amici 2024 durante l’instore tour del primo vero album Ep di Mida.

Durante una sosta a Napoli, Mida è stato fotografato mentre passeggiava per le vie della città, in particolare nei Quartieri Spagnoli, indossando una t-shirt blu con la scritta “J’adore Napoli”. È proprio in queste vie che è stata segnalata la presenza di Gaia che avrebbe accompagnato Mida all’aeroporto di Napoli insieme ad altri due ragazzi.

Anche se sembra che i due ex fidanzati siano tornati a frequentarsi in pubblico, non è chiaro come siano rimasti i rapporti tra di loro. Nel frattempo, sul social X continuano a circolare immagini esclusive di Gaia alla Feltrinelli di Napoli durante l’instore tour di Mida. Sarà compito dei diretti interessati confermare o smentire il sospetto che li vede tornati insieme come una coppia di ex ricongiunti.

Nel frattempo, sulla scena del gossip di Amici 2024, si parla anche di altre vicende amorose, come ad esempio la presunta relazione tra Holden e Sarah Toscano, e le possibili lacrime della vincitrice del talent show. Resta da vedere se le voci saranno confermate o smentite dai diretti interessati.

In conclusione, sembra che il ritorno di fiamma tra Mida e Gaia De Martino stia alimentando il gossip e attirando l’attenzione dei fan. Resta da capire se i due saranno pronti a confermare la loro riunione o se si tratta solo di speculazioni dei media. Resta comunque il fatto che la loro presunta love story continua a tenere banco tra gli appassionati di Amici 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!