Isola dei Famosi 2024: Chi sarà il vincitore? Dario Cassini e Linda Morselli in testa alle previsioni e ai sondaggi

Isola dei Famosi 2024: Chi sarà il vincitore? Dario Cassini e Linda Morselli in testa alle previsioni e ai sondaggi

0

Si sta avvicinando la messa in onda della 11a puntata dell’Isola dei famosi 2024 e si scoprirà chi tra Artur Dainese, Edoardo Franco, Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli sarà eliminato e dovrà abbandonare per sempre Cayo Cochinos e l’Honduras. I naufraghi in nomination sono stati scelti dagli altri concorrenti, con l’aggiunta di Matilde Brandi che ha deciso di mettere direttamente a rischio eliminazione l’ex vincitore di Masterchef.

Le new entry non hanno ricevuto un’accoglienza positiva dagli altri naufraghi. Difatti, Dario Cassini, Linda Morselli e Karina Sapsai sono finiti al televoto proprio per questo motivo. Edoardo Stoppa ha spiegato chiaramente di preferire nominare i nuovi arrivati anziché i veterani. Artur Dainese, pur essendo presente sull’Isola dei famosi 2024 fin dall’inizio, non è stato ben visto dagli altri naufraghi ed è stato spesso a rischio eliminazione. Attraverso i sondaggi e le previsioni è possibile capire chi sono i potenziali eliminati.

Secondo i pronostici, i naufraghi a rischio eliminazione sono Dario Cassini e Linda Morselli. Nei sondaggi ufficiali di ForumFree, il favorito del pubblico è Artur Dainese con il 34,35% dei voti, seguito da Edoardo Franco con il 30,53%. Karina Sapsai si posiziona al terzo posto con il 17,30% dei voti favorevoli. Al contrario, i meno votati sono Linda Morselli con il 9,92% e Dario Cassini con il 7,89%.

In base ad altri sondaggi sui social media, la classifica dei favoriti rimane pressoché la stessa. Artur Dainese ed Edoardo Franco sono ai primi posti, seguiti da Karina Sapsai. Sulla base di queste previsioni, l’eliminato dell’Isola dei famosi 2024 dovrebbe essere uno tra Dario Cassini e Linda Morselli, entrambi con una media del 10% di preferenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!