Sarah Toscano rivela il suo crush nella scuola di Amici

Sarah Toscano rivela il suo crush nella scuola di Amici

Dopo la vittoria ad Amici di Maria e l’intervista a Verissimo, Sarah Toscano si sta dedicando agli instore fino a metà luglio. Ieri, al centro commerciale Centronova di Bologna, la cantante ha incontrato centinaia di fan e ha risposto alle loro domande. Una ragazza ha chiesto a Sarah se le era mai piaciuto qualcuno all’interno della scuola di Amici. Senza esitazione, Toscano ha rivelato che l’unico che le era piaciuto era Holy Francisco, che di recente è stato al centro di polemiche per un commento sulla sua ex ragazza. Ancora una volta, la vincitrice del talent di Maria ha smentito i rumors che la vorrebbero innamorata o fidanzata segretamente con Holden.
Durante l’instore, Sarah ha parlato della sua breve frequentazione con Holy. Ha spiegato che all’inizio c’era un interesse reciproco, ma che alla fine hanno capito che le cose non funzionavano e hanno deciso di interrompere la relazione. Ha anche chiarito che con Holden sono solo amici e niente di più.
Parlando del suo rapporto con Lorella Cuccarini, Sarah ha elogiato la conduttrice, definendola una grande donna che li trattava con affetto e sostegno durante il percorso ad Amici. Ha descritto Cuccarini come una figura materna per lei e gli altri concorrenti.
Quando le è stato chiesto se è difficile essere famosa, Sarah ha umilmente risposto che non si considera famosa e che apprezza molto il sostegno dei suoi fan. Ha anche condiviso la sua esperienza di aver vinto Amici, descrivendo la confusione e l’irrealità di quanto stava accadendo e ammettendo di essere ancora nel processo di realizzazione di tutto ciò.
Infine, Sarah ha parlato della sua passione per il ballo e del fatto che, nonostante non sia una ballerina esperta, ama esibirsi sul palco. Ha rivelato di aver preso lezioni da Isobel durante l’anno e di essere grata per il suo aiuto.
Durante l’instore, è emerso un momento Ship tra Sarah e Holden, ma la cantante ha chiarito che la loro relazione è solo di amicizia.
Overall, l’instore è stato un’occasione per i fan di Sarah di conoscerla meglio e per lei di condividere alcuni dettagli della sua vita e della sua esperienza ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *