del lieto evento.

Andres Gil, nato nel 1990, è un attore famoso per il ruolo di Bruno ne Il Mondo di Patty. In realtà, in Italia lo abbiamo visto anche in programmi come Ballando con le Stelle, Ballando con Te, Pechino Express, Che Dio Ci Aiuti, Don Matteo e Pechino Express. Attualmente, Bruno è cresciuto ed è in attesa di diventare padre. La sua fidanzata, Candela Vetrano, di 34 anni, ha recentemente annunciato di aspettare un bambino. Le notizie sulla gravidanza della ragazza sono state confermate da diverse testate argentine.

In una trasmissione televisiva di gossip, un giornalista ha rivelato alcuni dettagli sulla coppia. Entrambi famosi, giovani e con successi nel mondo dello spettacolo, si tratta di un’attrice e di un attore. Candela è in attesa del suo primo figlio, anche se non è sposata con il compagno. Ha una grande base di fan e attualmente si sta esibendo a teatro. In passato ha viaggiato molto e ha amicizie nel mondo dello spettacolo. Balla, canta, recita e ha anche esperienze nel cinema. Il nome della coppia inizia con la lettera C, hanno entrambi meno di 35 anni e Candela è nata ad agosto. Ha anche avuto una carriera nella moda come modella. Sia lei che Andres hanno collaborato con la produttrice Cris Morena, e lui ha interpretato un ruolo importante in Patito Feo.

Dopo alcuni giorni di voci, Candela ha confermato la gravidanza con una storia pubblicata su Instagram insieme ad Andres Gil, un’immagine di un cuore e un pulcino, e la frase “Sta succedendo”. Quindi, non ci sono più dubbi sul fatto che presto saranno genitori.

Andres Gil ha raccontato i dettagli dell’inizio della relazione con Candela. Si sono conosciuti nel dicembre 2015 grazie a un amico comune e sono diventati inseparabili dopo un anno di frequentazione a distanza.

In un tweet in spagnolo, un utente ha condiviso la notizia della gravidanza della coppia, definendoli la migliore coppia dell’Argentina.

In conclusione, la coppia formata da Andres Gil e Candela Vetrano si appresta a diventare genitori, vivendo un momento di grande felicità e amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *