Tu si que vales 2015: Replica e riassunto della settima puntata del 24 ottobre e dove vedere lo streaming del video

Tu si que vales 2015: Replica e riassunto della settima puntata del 24 ottobre e dove vedere lo streaming del video

Ieri sera, sabato 24 ottobre 2015, è stata trasmessa una nuova puntata di Tu sì que vales, la settima della stagione. Dopo la presentazione dei giudici, sono iniziate le esibizioni. Francesco Sole era particolarmente silenzioso, mentre Belen ha mostrato una grande scollatura. Il primo numero è stato atletico, con i concorrenti impegnati in salti su materassini. Maria è rimasta impressionata e li ha trovati originali, quindi hanno superato la prova.

Successivamente è arrivato Zac, un cantante folle che ha conquistato Mara con la sua interpretazione della canzone “La vita è un cinema”. Mara ha chiesto addirittura un secondo brano, ma il pubblico non ha apprezzato e non ha votato a suo favore.

Oki Dok, due concorrenti dal Beglio, hanno superato la prova con un mimo folle in mutandoni bianchi. In seguito è stato mostrato un video di un giovane ragazzo down, Giovanni, che è entrato in studio con suo fratello Giacomo. L’emozione è stata forte e i giudici hanno apprezzato il messaggio di semplicità lanciato da questa esibizione.

Angelica Bongiovonni, una ballerina statunitense, ha entusiasmato con il suo numero con un cerchio metallico, meritando di passare il turno. Mistral ha tentato di rinnovare la lap dance con successo.

Il mago Flip ha incantato tutti con il suo numero, mentre Antonio ha dimostrato le sue capacità di imitatore, convincendo Zerbi che di solito è critico con gli imitatori.

Davide Cappa ha sfidato 5 atleti italiani in un braccio di ferro e ha superato la prova. Gribiz, il dj trash, ha divertito il pubblico e ha ottenuto un buon punteggio grazie al consenso di Maria.

Giuseppe, un ballerino sordo, ha emozionato con la sua capacità di coordinarsi con la musica. Le Euphoria e Another kind of blue hanno offerto spettacoli magnifici, così come Tim Silver che ha fatto volare la sua compagna in studio.

Diverse altre esibizioni hanno emozionato e divertito il pubblico e i giudici, ma non tutte sono state premiate.

Per vedere la replica della puntata di ieri sera di Tu sì que vales, è possibile utilizzare il servizio di video streaming su Video Mediaset e Wittytv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *