Donne sull’orlo di una crisi di nervi: Francesca Fagnani e Massimo Giletti ospiti nella 3a puntata
Questa sera, 28 maggio 2024, torna in onda Donne sull’orlo di una crisi di nervi, lo show condotto da Piero Chiambretti su Rai 3. Nella terza puntata, il conduttore sarà affiancato da due ospiti speciali: Francesca Fagnani e Massimo Giletti. Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve, autrice del libro “Mala. Roma Criminale”, parlerà della sua vita e carriera in un faccia a faccia con Chiambretti.
Anche Massimo Giletti sarà al centro di una chiacchierata con Chiambretti, durante la quale racconterà aneddoti della sua carriera. Durante la puntata ci saranno collegamenti con i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Parigi, Marco Varvello da Londra e Claudio Pagliara da New York.
Gli opinionisti Francesca Barra, Edoardo Camurri e Costantino della Gherardesca saranno in studio per discutere dei temi della trasmissione, insieme alla scrittrice Melanie Francesca, a Grazia Sambruna e all’attrice Rosalia Porcaro. Le tiktoker di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Marina Valdemoro Maino e Sara Penelope Robin, presenteranno un nuovo episodio di “Maryna and the city” e un tutorial della serie “‘Na bellezza”.
Durante la puntata, farà il suo debutto l’attrice e comica Tess Masazza con un numero molto ironico, insieme a Francesco Fanucchi. Francesca Reggiani parlerà di chirurgia estetica, mentre Martina Difonte e Sol, le cantanti dello show, si esibiranno insieme al corpo di ballo “Women”. Donne sull’orlo di una crisi di nervi sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e in streaming su Raiplay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA