Giuliana De Sio svela: Giulio Andreotti mi faceva la corte” / “Attratta da donne famose ma drizzata verso gli uomini

Giuliana De Sio svela: Giulio Andreotti mi faceva la corte” / “Attratta da donne famose ma drizzata verso gli uomini

0

Giuliana De Sio, attrice italiana di origini partenopee, sarà protagonista di una puntata speciale del talk show condotto da Monica Setta, intitolato Storie di Donne al Bivio. Durante l’intervista, la De Sio si è aperta e ha raccontato dettagli intimi delle sue storie d’amore, svelando particolari mai rivelati in precedenza.

Tra le rivelazioni più sorprendenti, l’attrice ha svelato di aver avuto una breve ma intensa relazione con il celebre attore Gianmaria Volonté. Ha poi svelato di essere stata corteggiata da Giulio Andreotti, politico di spicco dell’Italia del passato, il quale le inviava lunghe lettere piene di stima e affetto. Nonostante non ricordasse il numero esatto di lettere ricevute, ha raccontato di come un ex fidanzato marocchino avesse recuperato quelle missive, che conserva ancora oggi a casa.

Ma le sorprese non finiscono qui: la De Sio ha svelato di aver ricevuto attenzioni anche da altre donne note. “Mi scrivevano anche le donne, che sono spesso più brave degli uomini nel corteggiamento”, ha dichiarato. Ha raccontato di possedere una bellissima lettera di Lina Wertmuller e una di Suso Cecchi D’Amico, dimostrando di essere stata oggetto di interesse sia del sesso maschile che di quello femminile.

Durante la puntata, l’attrice ha ripercorso anche altri incontri importanti della sua vita, tra cui quelli con i colleghi Alessandro Haber ed Elio Petri. Ha parlato con emozione del regista Federico Fellini, definendolo un vero “dio” per lei e ammettendo che avrebbe seguito il cineasta ovunque.

In conclusione, Giuliana De Sio ha dato un’immagine completa e sincera di sé, rivelando aspetti inediti della sua vita privata e professionale. La puntata sarà trasmessa in prima serata su Rai2 e promette di essere ricca di emozioni e sorprese per i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!