Ultim’ora Isola dei Famosi 2024: eliminato e nomination della dodicesima puntata del 29 maggio

Ultim’ora Isola dei Famosi 2024: eliminato e nomination della dodicesima puntata del 29 maggio

La dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, condotta da Vladimir Luxuria, è stata archiviata. In studio, insieme alla conduttrice, c’erano gli opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Elenoire Casalegno era invece inviata in Honduras. La puntata andata in onda mercoledì 29 maggio ha visto diverse novità. Oltre alla trasmissione in diretta su Canale 5, il reality show è visibile anche su Mediaset Infinity.

Durante la puntata è stato svelato il verdetto del televoto, che ha portato all’eliminazione di Linda Morselli con il 6% dei voti. Edoardo Stoppa si è salvato, insieme a Karina e Matilde Brandi. La prova leader è stata vinta da Edoardo Stoppa, che si è anche qualificato come primo finalista, battendo Matilde Brandi nella sfida finale.

Tra i concorrenti di questa edizione ci sono nomi noti come Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Franco, Artur Dainese, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Alvina Verecondi Scortecci e Daniele Radini Tedeschi.

Durante la puntata di ieri sera sono stati nominati Karina Sapsai e Samuel Peron dal gruppo e Artur Dainese dal leader Edoardo Stoppa. Si è aperto il televoto per decidere chi salvare tra i nominati. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata di domenica 2 giugno.

Le ultime news dalla puntata di ieri sera hanno visto momenti emozionanti come i messaggi ricevuti da Aras Senol e Artur Dainese da parte dei propri cari. Inoltre, ci sono state nuove dinamiche tra i naufraghi, con scontri e alleanze che stanno prendendo forma all’interno del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *