Silenzio rotto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone a Temptation Island 2024 dopo la rottura: “Mi hanno contattati”

Silenzio rotto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone a Temptation Island 2024 dopo la rottura: “Mi hanno contattati”

0

Alessio Falsone e Anita Olivieri hanno deciso di separarsi. Dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello 2024, Alessio ha pubblicato sui social un post nel quale scommetteva su quale coppia sarebbe saltata per prima. E, purtroppo, la risposta è stata la loro. Alessio ha annunciato la fine della relazione con Anita tramite una storia su Instagram, in cui ha spiegato che le differenze caratteriali hanno causato la rottura, ma ha assicurato che l’affetto e il rispetto reciproci erano ancora presenti.

Dopo la loro separazione, il sito di gossip Dagospia ha rivelato un’indiscrezione interessante riguardo alla partecipazione di Alessio e Anita a Temptation Island 2024. Sembra che la coppia stia valutando di partecipare al programma per cercare di risolvere i loro problemi di coppia. Tuttavia, Alessio ha dichiarato di non essere interessato a partecipare al programma, nonostante sia stato contattato dalla produzione.

Alessio ha sottolineato che non ha intenzione di partecipare a nessun altro reality show e che preferisce concentrarsi su altre attività. Ha assicurato che non farà parte di Temptation Island o di altri programmi televisivi simili.

Pare quindi che la partecipazione di Alessio e Anita a Temptation Island 2024 sia molto improbabile. La loro storia d’amore è nata durante il Grande Fratello 2024, ma purtroppo non è riuscita a resistere una volta usciti dal programma. Si vocifera che Anita stia tornando con il suo ex fidanzato dopo la rottura con Alessio.

In conclusione, sembra che la partecipazione di Alessio e Anita a Temptation Island 2024 non si realizzerà. La loro storia d’amore è giunta al termine e entrambi sembrano aver preso strade diverse per il loro futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!