Il marito dell’influencer Silu: “Mi manca mia moglie”/ La madre di lui: “Sono convinta della sua innocenza”

Il marito dell’influencer Silu: “Mi manca mia moglie”/ La madre di lui: “Sono convinta della sua innocenza”

0

Il programma Storie Italiane continua a trattare, anche nell’ultima puntata della stagione, il caso della giovane influencer Siu. Olga Mascolo, inviata del programma di Rai Uno, è riuscita a parlare con Jonathan Maldonato, marito di Siu che è stato scarcerato con un braccialetto e attualmente si trova a casa dei genitori. Jonathan ha l’obbligo di firmare in questura a Biella e lo hanno visto mentre si recava a firmare con sua madre. Dopo l’interrogatorio in questura, Jonathan si è rifiutato di rispondere alle domande su Siu, dichiarando solo di sentire la mancanza della moglie.

Inoltre, Olga Mascolo ha parlato di qualche novità riguardante il caso. Ci sono dei dubbi riguardo all’inquinamento delle prove quando Jonathan è stato fermato il 22 maggio dopo l’interrogatorio. C’è stata speculazione sul fatto che Jonathan fosse entrato in casa, basata anche su una foto che mostrava il cappotto spostato.

Jonathan ha sostenuto di essere andato a casa con suo fratello e di aver incontrato l’ex proprietario che curava il giardino. Questo incontro è stato confermato anche dal proprietario di casa.

Le indagini sul caso dell’influencer Siu sono ancora in corso per ulteriori dettagli. L’avvocato di Jonathan ha affermato che dei volontari sono entrati in casa per prendersi cura dei gatti e quindi il cappotto potrebbe essere stato spostato da loro. La madre di Jonathan crede fermamente nell’innocenza del figlio e si dice fiduciosa nel lavoro degli inquirenti.

Sull’intercettazione telefonica, la mamma di Jonathan ha ribadito la preoccupazione per la salute di Siu e delle figlie, ma ha fatto anche riferimento ai femminicidi, suggerendo che ci potrebbe essere un’altra prospettiva da considerare.

Eleonora Daniele ha risposto duramente, sottolineando l’importanza delle leggi contro la violenza sulle donne e la necessità di indagare sugli episodi di violenza e stalking perpetrati nei confronti di Siu.

In conclusione, il caso di Siu continua a suscitare interrogativi e dibattiti sulle circostanze che hanno portato alla sua scomparsa. La ricerca della verità e della giustizia rimane al centro delle investigazioni, mentre le famiglie coinvolte cercano di far fronte alle conseguenze di questa tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!