Anna Pettinelli svela una sorpresa per Mew dopo Amici 23: “Ti avevo scelta la prima volta e…” – Il post social che fa scalpore

Anna Pettinelli svela una sorpresa per Mew dopo Amici 23: “Ti avevo scelta la prima volta e…” – Il post social che fa scalpore

Dopo la partecipazione di Mew ad Amici 23, Anna Pettinelli ha deciso di scrivere alla cantante per svelare un retroscena sul casting del talent show. Mew è stata uno dei veri protagonisti della stagione e continua a essere molto amata anche dopo la conclusione della sua avventura nel programma. Purtroppo il percorso di Mew si è interrotto presto a causa del suo ritiro dovuto a problemi di natura psicologica.

Durante la sua permanenza ad Amici, Mew era considerata una delle potenziali vincitrici della competizione e molti ancora credono che avrebbe potuto arrivare fino alla finalissima se fosse rimasta fino alla fine. Ha conquistato la stima dei suoi compagni di avventura e dei professori di canto che l’hanno scelta senza esitazioni. Anche Anna Pettinelli avrebbe voluto Mew nel suo team e ha ribadito tutto il suo supporto nei confronti della cantante in un commento su Instagram.

Recentemente, Mew ha pubblicato un video in cui canta una cover, dimostrando ancora una volta il suo talento. Questo ha attirato l’attenzione di Anna Pettinelli che ha deciso di commentare il post, rivelando di averla scelta sin dal primo ascolto e definendola “sempre straordinaria”. La cantante ha risposto commossa dedicandole un cuoricino.

C’è grande curiosità su un potenziale ritorno di Anna Pettinelli nel cast di Amici nella prossima edizione, mentre si rumoreggia su possibili cambiamenti nel corpo docente di ballo, con l’ipotesi dell’addio di Raimondo Todaro. Sembra che la speaker abbia lasciato intendere che il suo ritorno nel programma sia quasi certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *