Nikita Pelizon finisce all’ospedale con il viso tumefatto e sanguinante: quale è stata la causa? “Ho sentito il viso freddo”

Nikita Pelizon finisce all’ospedale con il viso tumefatto e sanguinante: quale è stata la causa? “Ho sentito il viso freddo”

0

Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, ha vissuto momenti di paura e preoccupazione mercoledì scorso, quando ha dovuto essere ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un grave malore. La situazione è diventata critica dopo che la giovane ha svelato di essere svenuta e di aver battuto la testa contro le scale, lasciando evidenti tracce di sangue sul pavimento. Inizialmente non ha voluto rivelare molti dettagli sulla sua condizione, ma in seguito ha deciso di condividere la sua esperienza sui social per rassicurare i suoi fan.

Nikita ha raccontato di aver avvertito un forte malessere dopo aver terminato una chiamata con un amico e la presentazione della sua nuova canzone. Inizialmente ha pensato si trattasse solo di stanchezza e si è sdraiata sul divano per guardare una serie su Netflix, ma la situazione è peggiorata rapidamente. Ha descritto una sensazione di freddo intenso che sembrava provenire dal suo viso, come se si stesse frammentando in piccoli pixel. Questo le ha causato una sensazione di ghiaccio che l’ha portata a svenire.

Dopo aver passato più di 15 minuti a terra svenuta, Nikita è stata portata d’urgenza in ospedale in taxi. Ha ricordato pochi dettagli di quel tragitto, ma ha apprezzato l’affetto e la cura delle infermiere, nonché le parole rassicuranti del medico. Ha sottolineato come sia grata di essere ancora viva e di aver superato quel momento pericoloso.

Nonostante le fitte alla testa e il dolore al viso, Nikita ha concluso il suo messaggio con la consapevolezza che la vita è fatta di attimi e che bisogna apprezzare ogni singolo istante. La giovane ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini in quel momento difficile e ha promesso di vivere ogni giorno con gratitudine e consapevolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!