Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata del 2 giugno 2024

Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata del 2 giugno 2024

0

Il programma “Da noi… a Ruota Libera” condotto da Francesca Fialdini è pronto ad un nuovo appuntamento il 2 giugno alle 17.20 su Rai1. Realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma promette di offrire momenti di spettacolo e divertimento.

In ogni puntata, gli ospiti sono sollecitati a reagire ai diversi spunti che vengono loro forniti, anche grazie alla presenza della “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni e momenti di gioco. L’atmosfera che si crea è quella di un late-show domenicale, un racconto di storie attraverso emozioni, sorrisi e leggerezza, ma anche di emancipazione e riscatto.

I protagonisti di questo appuntamento saranno Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ed Elisa Isoardi. Milly Carlucci, nota conduttrice televisiva, è attualmente alla guida del programma “L’Acchiappatalenti” e sta cercando nuovi talenti della danza per il programma “Ballando on the road”. Selvaggia Lucarelli, scrittrice e editorialista, ha recentemente pubblicato il libro “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”. Elisa Isoardi è una nota conduttrice televisiva che ha recentemente fatto compagnia al pubblico con “Linea Verde Life”.

Il programma, realizzato da Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini e Ernesto Marra e con la regia di Elisabetta Pierelli, rappresenta un luogo di condivisione e di empatia. Gli ospiti hanno la possibilità di parlare e raccontarsi senza barriere né giudizi, in un clima di ascolto reciproco.

“Da noi… a Ruota Libera” è un programma che si conferma come un appuntamento imperdibile della domenica pomeriggio. Oltre che su Rai1, sarà possibile seguire la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay. Non perdete l’occasione di godere di emozioni, sorrisi e momenti unici insieme a Francesca Fialdini e ai suoi ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!