Un amico escluso da Ignazio Moser per l’addio al celibato a Ibiza

Un amico escluso da Ignazio Moser per l’addio al celibato a Ibiza

0

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di unire le loro vite in matrimonio e, per festeggiare questo importante passo, hanno organizzato i propri addi al celibato e al nubilato in compagnia dei rispettivi amici. Ignazio, in particolare, ha scelto di volare a Ibiza insieme ad un gruppo di amici, tra cui figuravano anche gli ex tronisti Marco Cartasegna e Andrea Damante.

Tuttavia, non tutti gli amici di Ignazio sono stati invitati alla festa di addio al celibato. Tra gli assenti, spiccano i nomi di Andrea Cerioli e Matteo Diamante, con cui il ciclista ha condiviso esperienze importanti, come la partecipazione a L’Isola dei Famosi, e con cui ha instaurato un rapporto duraturo. Andrea, diventato padre da pochi mesi della piccola Allegra, non ha potuto partecipare, mentre Matteo sembra non essere stato invitato affatto.

La mancata presenza di Matteo alla festa di addio al celibato di Ignazio è emersa da una storia pubblicata su Instagram dallo stesso Matteo Diamante. In allegato ad una foto con Davide Donadei, con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, Matteo ha scritto una didascalia che sembra essere una frecciatina diretta a Ignazio, elogiando l’amicizia sincera e duratura che ha instaurato con Davide.

Questa situazione ha acceso una piccola polemica tra Ignazio Moser e Matteo Diamante, che hanno partecipato entrambi a una passata edizione de L’Isola dei Famosi. Matteo ha espresso il suo desiderio di essere accolto nel gruppo in modo simile a quanto è successo per Ignazio, poiché ritiene che ciò avrebbe giovato alla sua permanenza sull’isola. Ha sottolineato la facilità con cui Ignazio si è integrato nel gruppo e ha ottenuto il sostegno degli altri concorrenti fin da subito, mentre lui ha dovuto affrontare delle difficoltà iniziali.

Inoltre, Matteo ha dichiarato di non aver mai provato invidia, ma di aver visto con un po’ di amarezza la situazione privilegiata in cui si trovava Ignazio. Egli confessa che avrebbe preferito un ingresso nell’Isola più simile a quello di Moser, che è stato accolto con entusiasmo dagli altri concorrenti, al contrario di lui che ha dovuto farsi strada tra i rivali con più difficoltà.

Infine, Matteo ha espresso il suo desiderio di essere trattato con lo stesso rispetto e supporto che ha ricevuto Ignazio, sottolineando la sua ammirazione per l’amicizia sincera che ha instaurato con Davide Donadei. La controversia tra i due ex concorrenti sembra non essere stata risolta e le loro opinioni divergenti continuano a creare tensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!