I figli di Christian De Sica: Brando e Maria Rosa, l’importanza di non essere solo un amico

I figli di Christian De Sica: Brando e Maria Rosa, l’importanza di non essere solo un amico

0

Christian De Sica ha due figli, Brando e Maria Rosa De Sica, che saranno ospiti nell’ultima puntata di Domenica in il 2 giugno. L’attore parlerà del nuovo film “Ricchi a tutti i costi” disponibile dal 4 giugno sulle piattaforme. Christian è sposato da 40 anni con Silvia Verdone, regista e sorella di Carlo Verdone. La coppia ha due figli, Brando e Maria Rosa, nati rispettivamente nel 1983 e nel 1987.

Brando ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema nel 1993 e si è laureato in Arte e Cinema a Los Angeles. Ha recitato in film e serie tv come “Compagni di scuola” e “Attenti a quei tre”, fino ad affiancare suo padre alla regia nel film “Amici come prima” nel 2008. Il suo lavoro più recente è il film horror “Mimì-Il principe delle tenebre”.

Maria Rosa, invece, ha scelto di seguire la sua passione nel mondo della moda e della costumeria anziché recitare come suo fratello. Si è sposata due volte, con il secondo matrimonio con Francesco Valentini che va a gonfie vele. Con l’arrivo di sua figlia Bianca, ha reso Christian nonno e lui è estremamente felice di questa nuova fase della sua vita familiare.

La relazione tra Christian e i suoi figli è molto forte, con l’attore che li ha sempre supportati nelle loro scelte di carriera e di vita. Maria Rosa è particolarmente vicina a suo padre, con lui che la descrive come una donna eccezionale con un’anima degli anni ’30.

Nonostante la differenza nelle scelte di carriera, la famiglia De Sica è unita attraverso l’amore e il rispetto reciproco. Christian e Silvia sono un esempio di stabilità e amore coniugale che si riflette nei loro figli, che seguono passioni diverse ma sono uniti nell’affetto familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!