“Se non hai nulla di gentile da dire, meglio tacere”: La risposta risoluta di Adele a un hater

“Se non hai nulla di gentile da dire, meglio tacere”: La risposta risoluta di Adele a un hater

0

Durante uno dei suoi spettacoli a Las Vegas, Adele, 36 anni, ha mostrato ancora una volta il suo carattere deciso e la sua determinazione nel difendere ciò in cui crede. Nel primo giorno del Pride Month, la cantautrice ha reagito prontamente ad un commento dispregiativo sul Pride Month, una celebrazione importantissima per i membri della comunità LGBTQIA e per i loro diritti.

Mentre si esibiva sul palco del Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas, Adele si è fermata per richiamare un hater nel pubblico che aveva criticato il Pride Month. Anche se il commento non è stato registrato dalle telecamere, un fan ha catturato il momento in cui Adele ha detto: “Sei venuto al mio fott*to show e dici che il Pride fa schifo? Sei forse stupido?”. La reazione del pubblico non si è fatta attendere e ha applaudito la cantante con entusiasmo mentre lei continuava a difendere il diritto di esprimere liberamente la propria identità.

Questa non è stata la prima volta che Adele ha affrontato i membri del pubblico che esprimono opinioni offensive durante i suoi spettacoli Weekends with Adele a Las Vegas. La vincitrice di 16 Grammy ha sempre dimostrato il suo sostegno alla comunità LGBTQ+ e non ha mai esitato a difendere ciò in cui crede.

Nel corso del tempo, Adele ha mostrato sempre più il suo carattere forte e la sua determinazione nel combattere l’ignoranza e l’intolleranza. Nel luglio del 2023, ha affrontato il tema del galateo durante i concerti, denunciando le persone che si comportano in modo inappropriato durante gli spettacoli. Dopo che star come Bebe Rexha, Kelsea Ballerini e Billie Eilish sono state colpite da oggetti lanciati dal pubblico, Adele ha deciso di intervenire.

In un filmato ripreso dai fan, Adele ha parlato della mancanza di rispetto e educazione nel pubblico durante i concerti: “Avete notato come la gente stia dimenticando il galateo degli spettacoli in questo momento? La gente lancia oggetti sul palco”. Con il suo solito umorismo pungente, la cantante ha sfidato il pubblico a lanciarle qualcosa, minacciando ironicamente di ucciderli se lo avessero fatto.

In entrambi i casi, Adele ha dimostrato di non avere paura di difendere la sua visione del mondo e di combattere contro l’odio e l’intolleranza. La sua voce potente non si limita solo alla musica, ma si estende anche alle sue battaglie per un mondo più inclusivo e rispettoso. Adele è un esempio di forza e coraggio per tutti quelli che lottano per un mondo migliore e più equo per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!