Giulia e Alessandra Ghirlanda, talentuose concorrenti scelte da Claudio Amendola per Io canto family 2024!

Giulia e Alessandra Ghirlanda, talentuose concorrenti scelte da Claudio Amendola per Io canto family 2024!

0

Giulia e Alessandra Ghirlanda partecipano a Io Canto Family 2024, il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker. Le due sono nella squadra di Iva Zanicchi e durante l’ultima puntata si sono esibite con la canzone “Almeno tu nell’universo”. Durante un’intervista, hanno raccontato di quanto sia stata impegnativa la settimana e di non riuscire ancora a realizzare di essere lì. Alessandra ha condiviso il suo sogno da ragazza di esibirsi sul palco di Io Canto Family con la figlia, ringraziando la madre per l’energia che le trasmette.

Durante la puntata, Michelle Hunziker ha elogiato le due concorrenti definendole fantastiche, mentre Fabio Rovazzi ha riconosciuto la difficoltà del brano e ha dato loro un voto di 8. Orietta Berti, invece, ha dato un 8 con tutto il cuore, Jasmine Carrisi ha elogiato molto le due concorrenti, mentre Claudio Amendola ha assegnato un voto perfetto di 10.

Nella seconda manche, Giulia e Alessandra Ghirlanda hanno duettato con Iva Zanicchi sulle note di “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri. La loro performance è stata definita pazzesca e ha fatto impazzire anche i social. Giulia ha dichiarato che è stata una bella opportunità e che ha dovuto convincere la mamma a partecipare perché era da tanto che non cantava.

Alessandra ha realizzato un sogno di bambina, dato che da piccola cantava a casa con i pomelli delle tende. Cantare con la figlia Giulia è per lei un’emozione grandissima e si sente orgogliosa di lei. Potrebbero essere la coppia vincente di Io Canto Family 2024.

In conclusione, Giulia e Alessandra Ghirlanda stanno vivendo un’esperienza straordinaria a Io Canto Family 2024 e potrebbero rivelarsi le favorite di questa edizione. Il pubblico e i giudici sono entusiasti delle loro performance e potrebbero essere destinate a grandi successi nel mondo della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!