Fedez: appare in crisi di mezza età e sta mostrando una vulnerabilità imbarazzante

Fedez: appare in crisi di mezza età e sta mostrando una vulnerabilità imbarazzante

Selvaggia Lucarelli è stata ospite stasera nel programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” per presentare il suo ultimo libro “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”, dove ha affrontato principalmente le controversie legate alla famiglia Ferragnez, in particolare agli eventi più recenti. La giornalista ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta nel tempo a occuparsi degli argomenti legati a Fedez e Chiara Ferragni. “I media non hanno mai fornito una controparte alla storia dei Ferragnez, quindi l’ho fatto io e ha funzionato. Altrimenti non avrei scritto il libro e forse Chiara Ferragni non sarebbe finita in quella situazione”.

In seguito alla discussione con Piero Chiambretti, Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: “Penso che abbiano ancora molti soldi su cui contare; inoltre non credo che si possa parlare di senso di colpa quando si tratta di fare inchieste. Quando ho visto che tutto stava crollando, in alcuni momenti mi sono chiesta cosa stesse passando Chiara. Dal punto di vista umano è un disastro, e poi c’è anche Fedez…”. La giornalista ha smentito di essere spinta dall’invidia nel condurre le sue inchieste su Chiara Ferragni e Fedez: “È solo un tentativo di delegittimare il mio lavoro. Ma la mia vita non è così triste da dover invidiare la loro. Non cambierei mai con loro, ma i soldi sì…”.

Non sono mancati i commenti taglienti di Selvaggia Lucarelli, soprattutto nei confronti di Fedez: “Mi sembra in crisi di mezza età; fa tutte quelle cose tipiche della fase: dal comprare auto costose, alla ragazza più giovane. Per me sta facendo la figura dello sfigato…”. La giornalista ha anche criticato la gestione dell’immagine dei figli dei Ferragnez sui social media: “Sfruttare i propri figli per ottenere engagement sui social è molto grave. Se vivi la tua vita online, inevitabilmente arriverà qualcuno a giudicarti”.

Piero Chiambretti ha provocato Selvaggia Lucarelli riguardo al “Pandoro gate”, chiedendo se l’accaduto fosse da attribuire a un errore di Chiara Ferragni o dei suoi collaboratori. Sulla questione legata alla presunta rissa di Fedez con Cristiano Iovino, la giornalista ha dichiarato: “Non penso che si debba esprimere solidarietà verso una donna a prescindere. In Chiara vedo una certa emotività, mentre in lui no; va a menare la gente di notte… Non ci sono connessioni? E allora perché sembra che si sia accordato con Iovino? Le immagini della sicurezza parlano da sole…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *