Giorgia Meloni smentisce Enrico Mentana a Tg La7: “Non incontinente ma uno mostro”

Giorgia Meloni smentisce Enrico Mentana a Tg La7: “Non incontinente ma uno mostro”

Giorgia Meloni è stata intervistata ieri sera dal Tg La7, durante l’edizione delle ore 20:00 condotta da Enrico Mentana. Il presidente del consiglio avrebbe dovuto partecipare venerdì prossimo alla trasmissione pre-elezioni del settimo canale, ma essendo impegnata a Verona con il presidente Sergio Mattarella, ha deciso di anticipare il tutto accettando l’invito dello storico giornalista televisivo.

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha affrontato le critiche ricevute per non aver presenziato alle trasmissioni del canale La7 insieme ad altri esponenti del Centrodestra. Rispondendo alle accuse, ha sottolineato di non avere problemi a confrontarsi con chi la pensa diversamente e di essere sempre disponibile a parlare di politica. Durante l’intervista, ha anche ironizzato con Enrico Mentana su alcune questioni.

Si è parlato anche di Riccardo Magi di +Europa che ha contestato Giorgia Meloni in Albania. La leader politica ha raccontato l’episodio e ha sottolineato l’importanza di mantenere un dialogo politico aperto e rispettoso. Inoltre, si è affrontato il tema della guerra in Ucraina e della necessità di aiutare la popolazione civile in quel territorio.

Durante la chiacchierata con Enrico Mentana, ci sono stati momenti di ironia e scherzi, con la Premier che ha dimostrato la propria dialettica e il proprio spirito combattivo. Si è anche parlato della possibilità di un attacco della Nato alla Russia, con Meloni che ha sottolineato l’importanza di sostenere l’Ucraina e promuovere la diplomazia per evitare una guerra più vicina.

In conclusione, l’intervista di Giorgia Meloni al Tg La7 è stata un’occasione per affrontare temi di attualità e confrontarsi con il giornalista Enrico Mentana in un dibattito aperto e costruttivo. La leader politica ha dimostrato di essere sempre disponibile al dialogo e alla discussione, pur mantenendo la propria fermezza e determinazione nelle proprie convinzioni politiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *