“Tu sei la nostra vita intera”, le tenere parole di Victoria Beckham per David Beckham

“Tu sei la nostra vita intera”, le tenere parole di Victoria Beckham per David Beckham

0

La stilista e ex Posh Spice Victoria Beckham ha condiviso una tenera dedica al marito David Beckham in occasione della festa del papà, festeggiata nella giornata di ieri, domenica 16 giugno. Victoria ha pubblicato sul suo profilo Instagram 5 foto di David Beckham, l’ex calciatore del Manchester United, 49 anni. Nella prima foto, David è sorridente in una località balneare mentre sorseggia un drink, mentre nelle altre foto è ritratto insieme ai loro figli: Brooklyn Peltz Beckham, 25 anni, Romeo James Beckham, 21 anni, Cruz David Beckham, 19 anni, e Harper Seven Beckham, 12 anni.

La didascalia del post recita: “Felice festa del papà al miglior papà! Noi tutti ti amiamo così tanto, sei il nostro tutto”. David Beckham ha risposto con una foto dei loro 4 figli seduti su un divano e vestiti elegantemente, con la scritta: “Il mio più grande successo nella vita sono i miei figli. Grazie Victoria per avermi dato queste persone incredibili da amare”.

David Beckham ha anche dedicato degli auguri al padre, Ted Beckham, mentre Victoria ha fatto lo stesso per suo padre, Anthony Adams, postando varie foto di famiglia, inclusa una con lei, il padre e la madre Jackie Adams. Anche i figli di Victoria e David hanno condiviso auguri dolci e divertenti attraverso le storie di Instagram.

Victoria ha mostrato alcune foto divertenti di David, come quando si traveste da cowboy o quando canta a squarciagola. “Gli piace cantare… stai al tuo posto David”, ha scherzato Victoria. Non sono mancate neanche foto tenere di David con i suoi figli quando erano piccoli.

David e Victoria Beckham si sono sposati nel 1999 e hanno avuto il loro primo figlio, Brooklyn, nello stesso anno. La coppia ha dimostrato di essere unita e felice, celebrando insieme questa speciale occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!