La reazione di Heather, sua mamma

La reazione di Heather, sua mamma

0

Jacqueline Luna Di Giacomo è in attesa di un figlio da Ultimo e sembra che molto probabilmente lo chiamerà Edoardo. La notizia è stata spoilerata su Twitter da BICCY.IT il 25 giugno 2024. Tuttavia, non tutto sembra andare bene nel rapporto tra Jacqueline e sua madre, Heather Parisi. La ragazza ha rivelato che non vede sua madre da dieci anni e che non sa nulla di lei, compreso il fatto che stesse frequentando il cantante Ultimo. Questa situazione ha creato tensioni tra le due donne, con Jacqueline che si sente mancata di rispetto e ha deciso di dissociarsi dalle affermazioni fatte dalla madre. Ha chiesto rispetto per la sua privacy riguardo a un argomento così delicato e ha espresso il desiderio di essere riconosciuta per le sue creazioni.

Nonostante la gravidanza di Jacqueline, sembra che le cose non siano cambiate con Heather Parisi, che pubblicamente non ha fatto alcun commento sulla situazione. Addirittura, ha limitato i commenti al suo ultimo post su Instagram a causa dell’eccessivo afflusso di auguri da parte dei fan di Ultimo che la considerano già una “nonna”. Jacqueline ha vissuto ad Hong Kong con sua madre per tre anni, ma nel 2013 è tornata in Italia dal padre Giovanni Di Giacomo, un ortopedico. Attualmente vive a Roma e ha una famiglia allargata che include una sorellastra più grande da parte di Heather Parisi e due fratellastri più piccoli dal matrimonio di sua madre con Umberto Maria Anzolin.

La situazione familiare di Jacqueline sembra complicata, con tensioni evidenti tra lei e sua madre Heather Parisi. La ragazza ha espresso il desiderio di essere riconosciuta per le sue creazioni e di essere rispettata nella sua privacy. La gravidanza sembra non aver cambiato la dinamica tra le due donne, con Heather che non ha espresso pubblicamente alcun commento sulla situazione. La famiglia allargata di Jacqueline comprende una sorellastra più grande e due fratellastri più piccoli, creando un quadro complesso di relazioni familiari. La ragazza ha vissuto ad Hong Kong per un periodo di tempo, ma è tornata in Italia per vivere con suo padre. Attualmente, risiede a Roma e sembra determinata a creare un futuro basato sulle sue creazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!